ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

I NOSTRI UFFICI RESTERANNO CHIUSI dal 12 al 23 AGOSTO

SALUTE ► Nutrizionisti

DOTT.SSA ARIANNA BONISIO - DIETISTA Sono una dietista con esperienza ventennale nel settore. Ho maturato le mie competenze in diversi ambiti lavorativi, dalla ricerca alla stesura di schemi nutrizionali personalizzati Tariffa agevolata
Via Baini, 47 Trivolzio Lombardia 27020 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1582299937.jpg 3394118321 arianna.bonisio@gmail.com https://www.assocral.org/

DOTT.SSA ARIANNA BONISIO - DIETISTA

DOTT.SSA ARIANNA BONISIO - DIETISTA
Tariffa agevolata
PRIMA VISITA comprensiva di piano nutrizionale personalizzato € 50.00, successivi CONTROLLI € 40.00

Sono una dietista con esperienza ventennale nel settore. Ho maturato le mie competenze in diversi ambiti lavorativi, dalla ricerca alla stesura di schemi nutrizionali personalizzati (sia per soggetti ospedalizzati che attraverso visite ambulatoriali), dal controllo e alla verifica delle procedure di preparazione dei pasti secondo le procedure del piano H.A.C.C.P all’insegnamento dell’educazione alimentare a ragazzi in età scolare e ad adulti.

-> Curriculum Vitae 


I servizi che offro sono:

- Realizzazione di schemi per la promozione di una sana e corretta alimentazione;

- Realizzazione di schemi alimentari per ogni fascia di età (bambini e ragazzi, adulti, anziani);

- Realizzazione di schemi alimentari per soggetti sottopeso, sovrappeso ed obesi;

- Realizzazione di schemi alimentari per patologie quali ernia iatale, reflusso gastoesofageo, gastrite, sindrome del colon irritabile,

- Realizzazione di schemi alimentari per intolleranze ed allergie quali intolleranza al lattosio, intolleranza al glutine, celiachia, allergia al nichel e al cobalto, allergia alle proteine del latte, allergia all’istamina, reazioni crociate con alimenti per le allergie ai pollini;

- Realizzazione di schemi alimentari per ipertensione, ipercolesterolemia, ipertrigliceridemia, dislipidemie e diabete;

- Realizzazione di schemi alimentari per patologie neurologiche quali Parkinson e Morbo di Alzheimer;

- Realizzazioni di schemi alimentari per donne in gravidanza e allattamento.


TUTTI GLI SCHEMI ALIMENTARI SONO PERSONALIZZATI


Durante la prima visita, della durata di circa 1 ora, verranno esaminate le abitudini alimentari della persona, la sua storia clinica (attraverso la lettura degli esami del sangue e dei referti di eventuali visite specialistiche) e verranno effettuate le misurazioni antropometriche (peso, altezza, circonferenze e pliche) per la valutazione della composizione corporea. Successivamente verrà elaborato lo schema alimentare personalizzato secondo i gusti e le abitudini alimentari della persona.

Durante le visite di controllo, della durata di circa 40 minuti, verranno analizzati lo schema alimentare ed eventuali modifiche allo stesso al fine di ottimizzare i risultati. Successivamente verranno effettuate le misurazioni antropometriche (peso, altezza, circonferenze e pliche) per la valutazione della composizione corporea.

A lato potrete scaricare "Le 8 regole da seguire per mantenere una sana e corretta alimentazione"


RICEVO SU APPUNTAMENTO:

Cell. 339/4118321 anche WhatsApp

Mail: arianna.bonisio@gmail.com


SEDI:

Pavia – Via De Gasperi, 3

Trivolzio – Via Baini, 47





Convenzione valida fino al: 28/02/2022

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Via Baini, 47
27020 Trivolzio (Pavia)
3394118321
arianna.bonisio@gmail.com
Altre sedi:
Via Alcide de Gasperi, 3 - 27100

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.