ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Oculisti, Oftalmologia

Dr Tommaso D'ACUNZO specialista in OCULISTICA
Il Dott. Tommaso D'Acunzo nel 2005 si è laureato con votazione di 110/110 e lode in Medicina e Chirurgia conseguita presso la Seconda Università degli Studi di Napoli, con una tesi sperimentale in Oftalmologia dal titolo: ”Aspetti clinici e genetici nella Tariffa agevolata
VIALE LEONARDO da VINCI, 45 Portici Campania 80055 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1602666059.jpg 800039776 drtommasodacunzo@gmail.com https://www.assocral.org/

Dr Tommaso D'ACUNZO specialista in OCULISTICA

Dr Tommaso D'ACUNZO specialista in OCULISTICA<br>
Tariffa agevolata
TARIFFA AGEVOLATA

Il Dott. Tommaso D'Acunzo nel 2005 si è laureato con votazione di 110/110 e lode in Medicina e Chirurgia conseguita presso la Seconda Università degli Studi di Napoli, con una tesi sperimentale in Oftalmologia dal titolo: ”Aspetti clinici e genetici nella Sindrome di Usher”. Successivamente nel 2011 si è specializzato con votazione di 50/50 e lode in Oftalmologia presso la stessa Università, con una tesi sperimentale dal titolo “Big Bubble: Nuova tecnica chirurgica nella cheratoplastica lamellare profonda”. Dal 2011 al 2015 ha ricoperto il ruolo di DIRETTORE SANITARIO PRESSO CENTRO OFTALMICO LUCANO città di Potenza. Dal 2012 al 2014 consulente medico presso COINS Progetti e Gestioni srl, in qualità di docente per lo svolgimento di corsi teorico pratici di primo soccorso per la formazione dei lavoratori designati al primo soccorso per le aziende come previsto dal D.M. 388 del 2003 con specialità riguardo infortuni in campo oculistico. A partire dallo stesso anno, a tutt'oggi , svolge attività di Pronto Soccorso Oculistico presso Ospedale dei Pellegrini di Napoli. Inoltre nel 2014 ha conseguito il Master ESASO (European School for Advanced Studies in Ophthalmology) – GLAUCOMA Module presso l'Università della Svizzera Italiana (Lugano). Nel 2015 consegue Titolo di PRELEVATORE DI TESSUTI OCULARI - espianto di cornee per donazione organi - presso Banca Occhi ASL NA1 Centro sita presso Ospedale dei Pellegrini -Napoli. Dal 2015 Consulente Medico Oculista per la sicurezza e sorveglianza dei lavoratori presso FINCANTIERI spa stabilimento di Castellammare di Stabia. Nel 2018 autore e performer del PROGETTO PUPILLO screening oculistico per ambliopia e strabismo presso I.C.Santagata V C.D. Portici (per bambini della scuola materna e primaria). Nel 2019 consegue titolo di MASTER UNIVERSITARIO DI II LIVELLO “CLINICA DEL GLAUCOMA” presso UNIMOL-Università degli studi del Molise sede Campobasso. Attualmente riceve presso lo Studio Privato di Portici.




Convenzione valida fino al: 31/10/2023

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIALE LEONARDO da VINCI, 45
80055 Portici (Napoli)
800039776
drtommasodacunzo@gmail.com
http://www.tommasodacunzooculista.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.