ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Otorinolaringoiatri

OTORINOLARINGOIATRA DOTT. NARDONE MASSIMILIANO Tariffa agevolata
VIA MAURO CODUSSI, 12 Bergamo Lombardia 24124 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1581690739.jpg 3471254479 nardone.massimiliano@libero.it https://www.assocral.org/

OTORINOLARINGOIATRA DOTT. NARDONE MASSIMILIANO

OTORINOLARINGOIATRA DOTT. NARDONE MASSIMILIANO
Tariffa agevolata
TARIFFA AGEVOLATA

Il Dott. Massimiliano Nardone ha conseguito la laurea di Medicina e Chirurgia presso l’Università Federico II di Napoli nel 1998 e la specializzazione di Otorinolaringoiatria sempre nello stesso Ateneo nel 2002.

Il Dott. Nardone ha lavorato come dirigente medico con rapporto libero professionale presso l’Ospedale S. Maria delle Grazie di Pozzuoli (NA) – ASL Napoli 2 dal 2004 al 2007.

Successivamente, come medico dirigente a tempo indeterminato, il Dott. Nardone ha prestato servizio presso il reparto di Otorinolaringoiatria e Micro-Chirurgia della Base Cranica dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo (ex Ospedali Riuniti) dal 2007 al 2018 (Gennaio).

Il Dott. Nardone è stato Direttore responsabile del reparto di Otorinolaringoiatria dell’ASST della Valtellina ed Alto Lario – presidio di Sondrio.

Ha frequentato nel 2003 l’Istituto della House Ear Clinic di Los Angeles – California (USA), centro riconosciuto a livello internazionale nel trattamento della patologia dell’orecchio medio ed interno.

Nel 2016 il Dott. Nardone ha frequentato il Princess Alexandra Hospital ed il Mater Hospital di Brisbane (Australia), centri specializzati nel trattamento della patologia oncologica Testa-Collo e della Base Cranica.

E’ autore di diverse pubblicazioni internazionali e di capitoli di monografie e di relazioni ufficiali degli organi nazionali di Otorinolaringoiatria (AOOI, SIO).

Il Dott. Nardone ha frequentato più di 100 corsi nazionali ed internazionali, con particolare rilievo per i corsi di chirurgia endoscopica nasale (Pittsburg, Bruxelles, Graz), di microchirurgia dell’orecchio medio e della base cranica (Piacenza, Nizza, Roma) e di chirurgia oncologica testa-collo (Parigi, Coventry, Copenhagen).

Ha eseguito più di 2000 interventi con particolare rilievo agli interventi di microchirurgia dell’orecchio medio ed approcci della base cranica (anteriore e laterale) e chirurgia endoscopica nasale (base ed avanzata).

Negli ultimi anni il Dott. Nardone si è dedicato anche alla chirurgia oncologica testa-collo (tumori del massiccio facciale: naso e seni paranasali- del temporale: orecchio e della cute- delle ghiandole salivari maggiori: parotide e sottomandibolare- del cavo orale e della laringe) e della tiroide.

Nel 2017, il Dott. Nardone è stato insignito del titolo di medico esperto di trattamenti di medicina biologica integrata, che vengono applicati in integrazione o, in alcuni casi, in alternativa alle cure convenzionali quando queste non si dimostrino efficaci.

Membro della società italiana di otorinolaringoiatria e chirurgia cervici-faciale ed attuale consigliere nel biennio 2018-2020 dell’AOOI (associazione otorinolaringoiatri ospedalieri italiani).

TARIFFA AGEVOLATA AI TESSERATI ASSOCRAL PREVIA ESIBIZIONE TESSERA

Prenota adesso




Convenzione valida fino al: 28/02/2022

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIA MAURO CODUSSI, 12
24124 Bergamo (Bergamo)
3471254479
nardone.massimiliano@libero.it
http://otorinonardone.com/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.