ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

CASA ► Agenzie immobiliari

FUTURO IMMOBILIARE Real Estate società di intermediazione e consulenza immobiliare opera in tutta la città di Milano trattando la vendita e l'affitto di immobili residenziali e commerciali Sconto 30-100%
Viale Piceno, 32 Milano Lombardia 20129 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1581700196.jpg 3497282447 info@futuro-immobiliare.it https://www.assocral.org/

FUTURO IMMOBILIARE Real Estate

FUTURO IMMOBILIARE Real Estate
Sconto 30-100%

FUTURO IMMOBILIARE S.R.L. , società di intermediazione e consulenza immobiliare opera in tutta la città di Milano trattando la vendita e l'affitto di immobili residenziali(appartamenti, loft, ville, ecc...) e commerciali(negozi, showroom, laboratori, magazzini, capannoni).

La società è presente con pubblicità sui maggiori portali del settore immobiliare, attiva sui social media e connessa a innovative piattaforme MLS(Multiple Listing Service) che permettono, grazie alla condivisione di immobili e di richieste immobiliari con oltre 100 agenzie in tutta la città di Milano, di creare maggiori opportunità di conclusione sia nella vendita che nell'affitto e rendono più efficace anche il servizio di property finder, trovando sempre l'immobile giusto per ogni cliente, grazie ad un'ampia scelta di immobili in tutta Milano.
Lo staff è formato da professionisti dall'esperienza decennale nell'intermediazione e nell'ambito architetturale, sempre in aggiornamento e con una mentalità improntata su tecnologia e condivisione: una visione indispensabile per operare in una società ormai basata sulla sharing economy.

LA CONVENZIONE

Per tutti gli associati è attiva la convenzione che permette di avere un servizio completo con un forte vantaggio economico.

100% di sconto = ZERO PROVVIGIONI per chi vende o affitta il proprio immobile, usufruendo di:

- Valutazione gratuita di mercato con pianificazione della migliore strategia di vendita/affitto per concludere nel minor tempo possibile

- Check-up documentale completo per verificare che l'immobile sia in regola e subito pronto per essere venduto o affittato

- Pubblicità su portali immobiliari con visibilità extra e sui canali social(Facebook, Instagram, Linkedin, Google+)

- Preventivo gratuito per eventuale riqualificazione mediante ristrutturazione (architetto disponibile in ufficio) oppure home-staging

- Gestione degli appuntamenti con i potenziali acquirenti, delle trattative e delle pratiche fino alla conclusione della transazione(rogito per la vendita, stesura e registrazione telematica del contratto per l'affitto)

- Certificazione energetica (APE) convenzionata con architetto

30% di sconto per gli acquirenti che acquistano o prendono in affitto un immobile, usufruendo di:

- Immobili proposti certificati con verifica documentale già avvenuta per garantire sicurezza

- notaio convenzionato

- architetto convenzionato per ristrutturazioni e progetti di interni

Per aderire ai vantaggi della convenzione è sufficiente essere iscritti ad AssoCral e contattarci:

Telefonicamente al numero: 349/7282447 - via Email all'indirizzo: info@futuro-immobiliare

Oppure presentarsi in ufficio a Milano in viale Piceno n.32 durante gli orari di apertura.

 

Potete visitare il nostro sito web all'indirizzo www.futuro-immobiliare.it e il nostro blog per rimanere

sempre aggiornati sul mercato immobiliare, su design, architettura e sulla città di Milano,

all'indirizzo homepassion.home.blog




Convenzione valida fino al: 28/02/2023

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.