ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SER. FINANZIARI / ASSICURAZIONI ► Settore Finanziario e Mutui

PRESTINET SRL Agenzia di BANCA PROGETTO Spa Pensata per le famiglie e le imprese, specializzata nella vendita di cessioni del quinto e delegazioni di pagamento a dipendenti (pubblici, comunali e privati) e pensionati; Tariffa agevolata
Via Nocelleto, 21 Castel San Giorgio Campania 84083 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1593417279.jpg 800662575 vincenzo.matarazzo-rete@bancaprogetto.net https://www.assocral.org/

PRESTINET SRL Agenzia di BANCA PROGETTO Spa

PRESTINET SRL Agenzia di BANCA PROGETTO Spa
Tariffa agevolata
vedi convenzione

Referente Commerciale  Enza Napoletano Mobile:3459237515 - Company Mail: napoletano@prestinet.it  Agente in Attività Finanziaria Amministratore di Prestinet Srl, agenzia in attività finanziaria di Banca Progetto SpA iscrizione OAM A11532.

Banca Progetto SpA è pensata per le famiglie e le imprese, specializzata nella vendita di cessioni del quinto e delegazioni di pagamento a dipendenti (pubblici, comunali e privati) e pensionati; l'istituto è specializzato altresì in anticipazioni del TFS.

Banca Progetto SpA è convenzionata con i principali Enti Pubblici e Statali Italiani, Arma dei Carabinieri e società private sia lato cessioni del quinto che delegazioni di pagamento.

Contattaci al numero verde 800662575 attivo h 24 oppure al 3459237515 specificando che chiami come associato ASSOCRAL 





Convenzione valida fino al: 31/03/2021

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Via Nocelleto, 21
84083 Castel San Giorgio (Salerno)
800662575
3356477506
vincenzo.matarazzo-rete@bancaprogetto.net

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.