ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Dentisti

STUDIO  DENTISTICO  DOTT.  FERRU  ALESSANDRO 
OSTIA CENTRO
Studio all'avanguardia, che ha come prerogativa la professionalità e il mantenimento di un alto standard qualitativo, attraverso il rispetto delle più severe norme igienico-sanitarie e l'utilizzo di materiali e tecniche in continuo aggiornamento Sconto 10-20%
VIA DELLE BALENIERE, 21 Roma Lazio 00121 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1634722181.jpg 065697217 - 3335250339 STUDIO.FERRU@YAHOO.IT https://www.assocral.org/

STUDIO  DENTISTICO  DOTT.  FERRU  ALESSANDRO 
OSTIA CENTRO

STUDIO  DENTISTICO  DOTT.  FERRU  ALESSANDRO <div>OSTIA CENTRO</div>
Sconto 10-20%
20% SCONTO DAL TARIFFARIO INTERNO DELLO STUDIO.

? LO STUDIO DENTISTICO FERRU E' CONVENZIONATO CON DIVERSI ENTI ASSICURATIVI E PREVIDENZIALI:

UNISALUTE, PREVIMEDICAL, FASI, FASDAC, FISDE, FASCHIM, ASSILT, CASPIE, POSTEVITA, FONDOSALUTE, PRONTOCARE, PREVIGEN, QUAS, ASSIRETE, MYRETE, BLUEASSISTANCE, PEOPLECARE, ASSIDENT,ONENET, ASSILT, ODONTONETWORK, INNOVASALUTE, MUTUA CESARE POZZO, ALITALIA.

PER QUANTO RIGUARDA I PAZIENTI CHE NON HANNO ALCUNA COPERTURA ASSICURATIVA, SI APPLICANO AGEVOLAZIONI DEL 20 % SUL TARIFFARIO INTERNO DELLO STUDIO.

INOLTRE, LA PRIMA VISITA SPECIALISTICA (ODONTOIATRICA GENERICA, PEDODONTICA ,ORTODONTICA, IMPLANTOLOGICA) E' SEMPRE GRATUITA , RADIOGRAFIE E PREVENTIVO INCLUSI.

 




Convenzione valida fino al: 28/02/2022

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.