ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI
COVID-19: Modifica recapiti Assocral

VIAGGI E VACANZE ► Viaggiare - Trasporti - Traghetti - Linee Aeree

VIAGGIO ALLA SCOPERTA DELLA RUSSIA Viaggio alla scoperta della Russia, dal 13 al 20 Luglio ! Tariffa agevolata
IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1580379045.jpg 055 7189490 manuela-sarri@assocral.org https://www.assocral.org/

VIAGGIO ALLA SCOPERTA DELLA RUSSIA

VIAGGIO ALLA SCOPERTA DELLA RUSSIA
Tariffa agevolata


                                                                                                

Gent.mi tesserati Asso Cral, 

quest’anno, per la prima volta Asso Cral si fa promotrice di un


Viaggio alla scoperta della Russia

dal 13 al 20 Luglio p.v.


L’anno scorso grazie ad un Tour operator di origine Russa - Nika Plus -  abbiamo avuto la possibilità di visitare una città meravigliosa che è San Pietroburgo.

Una città che ci è stata raccontata da guide originarie del posto, che, oltre ad un servizio impeccabile, ci hanno dato la possibilità di comprendere ed approfondire la realtà e le caratteristiche di quella civiltà.

Per questi motivi, abbiamo deciso di tornare in Russia e di proporre e condividere con voi questa magnifica esperienza, estendendola anche alla città di Mosca.

Asso Cral sarà presente a conferma della ns. voglia di tornare a visitare quel Paese ricco di fascino e di cultura, oltre che di storia e bellezze artistiche.

Abbiamo scelto un periodo dove la temperatura sarà gradevole. Effettueremo escursioni oltre che a San Pietroburgo e Mosca, anche in alcune località dove potremo percepire meglio la vera realtà del popolo Russo e le tipiche tradizioni tramandate nei secoli dai loro abitanti.


► Consulta / Stampa il Programma

Opzione valida fino: 15.03.2020​​​​​​​


Per adesioni e/o maggiori informazioni contattare

Manuela Sarri

Tel. 055 7189490 

mail: manuela-sarri@assocral.org   





Convenzione valida fino al: 31/07/2020

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.