ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI
COVID-19: Modifica recapiti Assocral

TEMPO LIBERO ► Palestre - associazioni sportive

ASSOCIAZIONE CORE'S BAND Dall’esperienza di Chiara Pedretti, danzatrice e coreografa, nasce l’idea di creare una vera scuola che insegni accademicamente le diverse discipline dello spettacolo. La scuola vuole essere un punto di riferimento per chi ha la passione per lo spettacolo Sconto 10%
VIA FELICE CAVALLOTTI, 171 Sesto San Giovanni Lombardia 20099 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1580372336.jpg 3420281853 coresband@yahoo.com https://www.assocral.org/

ASSOCIAZIONE CORE'S BAND

ASSOCIAZIONE CORE'S BAND
Sconto 10%
Sconto 10% sui corsi di gruppo

Dall’esperienza di Chiara Pedretti, danzatrice e coreografa, nasce l’idea di creare una vera scuola che insegni accademicamente le diverse discipline dello spettacolo. La scuola vuole essere un punto di riferimento per chi ha la passione per lo spettacolo.

 

CORSI

DANZA CLASSICA - La base di tutti i tipi di danza. Lezione con riscaldamento alla sbarra, stretching, diagonali e repertorio coreografico. Corsi per bambini, adulti ed over 40.

DANZA MODERN / CONTEMPORANEA - L'evoluzione della danza classica: riscaldamento senza sbarra, stretching, diagonali, coreografie contemporanee e moderne.

MUSICAL - La danza made in USA. Scarpe col tacco, cilindri e paillettes nel puro stile Bob Fosse.
DANZA ORIENTALE - Tecnica e preparazione per uno degli stili più antichi del mondo.

PILATES - metodo COVATECH - Il vero Pilates con insegnante certificata CovaTech. In Italia, il metodo Pilates si è diffuso grazie ad Anna Maria Cova, fondatrice della CovaTech Pilates School: apprende la tecnica Pilates a New York da Romana Krizanowska. Nel 1989 apre a Milano il suo primo Studio Pilates. Nel 1996 crea la prima scuola di formazione Pilates in Italia diffondendo con professionalità il Metodo CovaTech Pilates. Obiettivo della scuola è quello di attività didattica volta alla formazione di nuovi insegnanti qualificati e costantemente aggiornati. Il suo approccio è da sempre rivolto ad un corretto insegnamento della tecnica originale senza snaturare i principi fondamentali di Pilates. Membro e Certified Teacher della Pilates Method Alliance (PMA), associazione internazionale no profit che regola gli standard qualitativi degli insegnanti, Anna Maria Cova sostiene e promuove l’associazione in Italia condividendo l’importanza della formazione di qualità a tutela della tecnica e dell’utente finale. In oltre 30 anni di attività Anna Maria Cova e il suo Studio Pilates Srl si è costantemente impegnata per la corretta diffusione della tecnica Pilates e per la qualità e il livello di insegnamento in Italia. La professionalità e l'elevata qualità dei suoi insegnanti è quindi garantita dal possesso di tutti i certificati di aggiornamento.

THE BOOTY BARRE - La nuova tecnica che fonde Pilates, yoga e danza: tecnica innovativa per lavorare tutta la muscolatura.

PILOXING - Danza, boxe e Pilates: il mix perfetto per un corpo perfetto.

ZUMBA - Tonificare ed allenarsi ballando e divertendosi.

 




Convenzione valida fino al: 31/01/2023

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIA FELICE CAVALLOTTI, 171
20099 Sesto San Giovanni (Milano)
3420281853
coresband@yahoo.com
https://coresband.wixsite.com/coresband

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.