ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Assistenza domiciliare, Servizi Socio Assistenziali, Assistenza Sanitaria

PROGETTO ASSISTENZA - Assistenza non sanitaria domiciliare ed ospedaliera Progettoassistenza, opera nel settore Socio-Assistenziale e si occupa di offrire servizi integrativi e sostitutivi alla Famiglia, nella cura della persona Anziana e/o non autosufficiente, sia a livello domiciliare che ospedaliere. Tariffa agevolata
Via Galileo Ferraris, 63 Arezzo Toscana 52100 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1579183275.jpg 0575/1654705 info@progetto-assistenza.it https://www.assocral.org/

PROGETTO ASSISTENZA - Assistenza non sanitaria domiciliare ed ospedaliera

PROGETTO ASSISTENZA - Assistenza non sanitaria domiciliare ed ospedaliera
Tariffa agevolata

Numero verde 800 561701 – mail: info@progetto-assistenza.it

Progetto Assistenza è il primo Franchising di Assistenza alla persona in Italia con il Marchio di qualità:
“Fare qualità” e “comunicare qualità” nel sociale vuol dire competere disponendo di professionalità e competenze di grande spessore ed essere in grado di fornire proposte personalizzate nell’assistenza integrativa e sostitutiva nella cura della persona anziana e/ o non autosufficiente.

 

Progettoassistenza, opera nel settore Socio-Assistenziale e si occupa di offrire servizi integrativi e sostitutivi alla Famiglia, nella cura della persona Anziana e/o non autosufficiente, sia a livello domiciliare che ospedaliere. L’obiettivo di Progettoassistenza è di offrire  una combinazione di competenze, professionalità e preparazione da trasmettere agli affiliati presenti su tutto il territorio Nazionale ed agli utenti che usufruiscono dei servizi di assistenza alla persona.  Il nostro Brand (certificato con il  MARCHIO DI QUALITA' ISO 9001:2015), vanta una esperienza ventennale e garantisce a tutti gli utenti la massima dedizione nel risolvere i problemi socio-assistenziali, anche grazie alla reperibilità telefonica 24 ore su 24, 365 giorni l'anno anche nelle Regioni Piemonte, Lombardia, Friuli V.G., Emilia Romagna, Marche, Abruzzo, Umbria, Lazio e Campania.

 

I Servizi:

L’erogazione dei servizi avviene a favore delle seguenti principali categorie: Anziani – malati – disabili, a seguito di un’accurata stesura della Cartella Assistenziale Personale in cui sono contenute informazioni riguardanti il Richiedente e l’Assistito con le specifiche necessità individuali.
Il confronto con il medico curante, il personale di reparto, i servizi sociali pubblici già presenti sul territorio e la famiglia dell’assistito, completano la valutazione dell’intervento.
ProgettoAssistenza, sulla base della sua particolare configurazione, interviene in modo flessibile e duttile adattando gli interventi di assistenza alla persona, alle variabili connesse alle esigenze del Cliente e della sua famiglia.

 

 QUANDO 

L’intervento è organizzato entro poche ore dalla richiesta, tempo necessario per raggiungere il luogo dove erogare il servizio di assistenza. I servizi sono erogati per 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

DOVE

I servizi sono erogabili a livello domiciliare; o presso luoghi di ricovero, degenza e/o convalescenza.

 CHI

Distinzione dei tipi di assistenza/interventi: assistenza semplice, assistenza qualificata, assistenza infermieristica o fisioterapica, assistenza medica.




Convenzione valida fino al: 31/12/2021

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Via Galileo Ferraris, 63
52100 Arezzo (Arezzo)
0575/1654705
info@progetto-assistenza.it
http://www.progetto-assistenza.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.