ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

PROFESSIONISTI ► Avvocati - Studi Legali

STUDIO LEGALE FANTOZZI-CECCONI-SCARPELLINI Lo Studio Legale opera, prevalentemente, nel Foro di Pisa, ma anche in tutti gli altri Fori del distretto di Corte d'Appello di Firenze. Fornisce assistenza e consulenza, sia stragiudiziale che giudiziale Sconto 10-25%
VIA TOSCO ROMAGNOLA, 248 Cascina Toscana 56021 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1575022083.jpg 3349956354 marco.fanto@tiscali.it/lucacecconi1980@yahoo.it/scarpellini.francesca@yahoo.it https://www.assocral.org/

STUDIO LEGALE FANTOZZI-CECCONI-SCARPELLINI

STUDIO LEGALE FANTOZZI-CECCONI-SCARPELLINI
Sconto 10-25%

Lo Studio Legale Cecconi-Fantozzi-Scarpellini opera, prevalentemente, nel Foro di Pisa, ma anche in tutti gli altri Fori del distretto di Corte d'Appello di Firenze.


Fornisce assistenza e consulenza , sia stragiudiziale che giudiziale, in materia di:


risarcimento danni da responsabilità contrattuale ed extracontrattuale

risarcimento danni da infortunistica stradale

responsabilità medica

recupero crediti

esecuzioni mobiliari e immobiliari

sfratti per morosità e sfratti per finita locazione

diritto penale e dell'esecuzione penale

volontaria giurisdizione, in particolare, amministrazioni di sostegno, tutele e curatele

diritto di famiglia

diritto del lavoro

diritto fallimentare

diritto delle successioni

contratti: di appalto, di locazione, di agenzia, di somministrazione.


Per tariffa agevolata si intende uno sconto variabile tra il 10 ed il 25%, da determinarsi anche in base alla complessità della questione giuridica e da applicare alla tariffa media dovuta a titolo di onorario professionale così come determinata nel tariffario parametri forensi ex D.M. n. 55/2014 e successive modifiche.


A seguito di incontro conoscitivo con il cliente relativamente alla problematica per la quale si chiede la consulenza e/ o assistenza, sarà cura dello studio legale redigere un preventivo scritto, obbligatorio per legge, inerente i costi fissi per la procedura (contributo unificato e marca da bollo per la nota di iscrizione a ruolo, spese di notifica, bolli e diritti per richiesta copie), gli onorari e competenze spettanti all'avvocato (oggetto di tariffa agevolata).


A seguito di accettazione scritta del preventivo da parte del cliente, verrà conferito formalmente l'incarico all'avvocato, con contestuale sottoscrizione delle informative relative all'antiriciclaggio e alla privacy.


Avv. Marco Fantozzi                                                    Avv. Luca Cecconi                                                    Avv. Francesca Scarpellini




Convenzione valida fino al: 30/11/2020

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.