ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Chirurgia, Chirurgia plastica, Medicina estetica

STUDIO MEDICINA ESTETICA DR. DANIELE BIZZARRI Tariffa agevolata
Via della liberta', 3/2 Genova Liguria 16100 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1574961152.jpg +393476179144 danielebizzarri@libero.it https://www.assocral.org/

STUDIO MEDICINA ESTETICA DR. DANIELE BIZZARRI

STUDIO MEDICINA ESTETICA DR. DANIELE BIZZARRI
Tariffa agevolata
PREZZI NELLE DESCRIZIONI DEI TRATTAMENTI

                  ACIDO IALURONICO

                    PREZZO ASSO CRAL  150 EURO A FIALA


L'acido ialuronico è una sostanza utilizzata nell'ambito della medicina estetica per:


- Correggere inestetismi come rughe e depressioni

- Conferire turgore e pienezza a labbra e zigomi

- Correggere i difetti del naso ( RINOFILLER ) 

- Rimodellare il profilo del volto

- Riempire lesioni cicatriziali

L'acido ialuronico è un componente della  sostanza fondamentale del derma che conferisce idratazione, elasticità e morbidezza ai tessuti.La concentrazione di acido ialuronico  si riduce gradualmente con l'età : per questa ragione, una pelle matura appare meno elastica e meno idratata rispetto alle pelli giovani. 

I fillers all'acido ialuronico vengono iniettati  attraverso apposite siringhe dotate di aghi molto sottili: le iniezioni di acido ialuronico vengono normalmente eseguite in ambulatorio e il fastidio percepito durante il trattamento è minimo.


I risultati ottenibili con i filler alI'acido ialuronico sono molto buoni e riscuotono sempre un buon livello di soddisfazione . Questi filler, infatti, permettono di ottenere un effetto naturale (effetto soft-lifting) con i risultati visibili fin da subito .Tuttavia i risultati non sono permanent;  dopo un periodo di tempo,variabile da 6 a 18 mesi , in funzione del  filler utilizzato e del numero di sedute gia' eseguite ,l'organismo metabolizza l'acido ialuronico iniettato (da qui il nome di ”filler riassorbibile").
Il graduale riassorbimento del filler rende, pertanto, necessaria la periodica ripetizione delle iniezioni di acido ialuronico dopo la scomparsa dell'effetto.



          BOTULINO (BOTOX)

                         PREZZO ASSO CRAL 180 EURO 


​​​​​​​Il botulino è un trattamento di medicina estetica, che consente di attenuare  le rughe di espressione della parte superiore del viso. Con il botulino (Botox), si distendono i muscoli responsabili delle rughe orizzontali  d'espressione sulla fronte, attorno agli occhi ( zampe di gallina ) , tra le sopracciglia (solchi glabellari ). La tossina botulinica agisce al livello dei collegamenti neuromuscolari, interrompendo in modo temporaneo la trasmissione dell'influsso nervoso ai muscoli e calmando così i movimenti muscolari, responsabili delle rughe di espressione. 

I risultati del trattamento con botulino sono visibili nel giro di 3/4 giorni ,sono del tutto naturali e si mantengono dai 4 ai 6 mesi. 
Il trattamento con botulino può essere ripetuto quando l'effetto si attenua, non prima di almeno 3 mesi. 

Per i migliori risultati e la massima efficacia, i trattamenti con botulino richiedono di essere gestiti in un programma di sedute progressive, in abbinamento con trattamenti di  biostimolazione e filler acido ialuronico. 




               PLASMAGE

                 PREZZI ASSOCRAL DA 80 A 150 EURO


Il PLASMAGE è la nuova attrezzatura al Plasma per trattamenti non invasivi, rapidi e di lunga durata.
Utilizza il quarto stadio della materia, cioè il PLASMA:

I TESSUTI SUBLIMANO SENZA ALCUNA AZIONE ABLATIVA.

E'  indicata per eseguire:

  • Blefaroplastica (Trattamenti palpebra); 
  • Antiaging viso,collo, decoltee;
  • Discromie della pelle ( macchie );
  • Asportazione di: cheloidi, verruche, fibromi, nevi, xantelasmi, discheratosi; 
  • Eliminazione e distensione delle rughe.

  • La principale caratteristica del PLASMAGE è di essere una procedura mininvasiva.


    ...


      RADIOFREQUENZA MEDICA

  •       PREZZO ASSO CRAL 30 EURO A SEDUTA


  • La radiofrequenza  è la scelta migliore per chi vuole migliorare il proprio aspetto senza intervenire chirurgicamente. Si tratta infatti di applicazioni efficaci, che se ripetute con costanza, generano risultati ben visibili, paragonabili a quelli di un lifting, ma senza ricorrere ad un’operazione.

La radiofrequenza  ha lo scopo di ridurre i segni dell’invecchiamento della pelle e altri inestetismi, donando al viso e al corpo un aspetto più giovane, sano e tonificato.

I principali segni dello skin aging sono: 

    rughe

    perdita di tono del viso

    perdita di tono del corpo. 

Invecchiando, la riduzione dell'acido ialuronico che produciamo porta a pelle secca ed a lassità cutanea. L'effetto della gravità fa scendere la pelle, causando pieghe ed avvallamenti. La pelle diventa cadente. Anche le perdite di peso sono un fattore importante nella lassità cutanea del viso. 

Una procedura corretta per contrastare i meccanismi dell'invecchiamento richiede di mantenere la pelle attiva con peeling o microdermoabrasione, idratata dall'interno con la biostimolazione, prima di provvedere al ritocco dei volumi del viso con un filler per il riempimento dei volumi ed i contorni del viso (guance, zigomi, mento). 

Il tocco finale per contrastare la lassità cutanea, migliorare il rassodamento e l'aspetto della pelle del viso è un PROGRAMMA di medicina estetica con radiofrequenza medica. 

Una tecnologia molto più potente ed efficace della radiofrequenza dei centri estetici. 

Consiglio un programma di 5/6 sedute ogni 7 giorni, poi ogni 15 giorni. 

La Radiofrequenza Medica è clinicamente e istopatologicamente testata, scalda simultaneamente ed in modo uniforme, agendo sugli strati superficiali e quelli profondi (ipoderma); 

• I risultati sono visibili sin dal primo trattamento, con risultati di lunga durata;*

• E' un trattamento mininvasivo; 

• Adatta per tutti i tipi di pelle e fototipi. 


 la Radiofrequenza medica  e' indicata nei seguenti  casi 

           lassità cutanea del viso, collo, decolletè 

           collo rugoso, 

           pelle flaccida, 

           collo rilassato (collo di tacchino),

           ptosi cutanea,

           lassita' cutanea del corpo


   ADIPOSITA' LOCALIZZATE

            PREZZO ASSO CRAL 70 EURO A SEDUTA



La fosfatidilcolina è un fosfolipide conosciuto e studiato da moltissimo tempo, in quanto abbondantemente rappresentato in natura ed introdotto quotidianamente attraverso i vari alimenti (ne sono particolarmente ricchi la lecitina di soia, il fegato ed il tuorlo d'uovo).
Le virtù della fosfatidilcolina sono sfruttate in campo medico nel trattamento delle iperlipidemie e delle patologie epatiche.Aldilà di questi impieghi tradizionali, le iniezioni di fosfatidilcolina sono diventate una delle più popolari tecniche per sbarazzarsi delle adiposità localizzate e cellulite. 

La tecnica Lipodissolve si è dimostrata priva di effetti collaterali di rilievo.

via la cellulite con l’ozonoterapia 

L’ozono è una forma di ossigeno che si trova in natura, la forma triatomica per essere precisi (O3), un’ossigeno puro, instabile e incolore. Circa 30 miglia sopra la superficie terrestre lo strato di ozono è famoso per essere responsabile di filtrare l’azione dannosa dei raggi ultravioletti potenti, permettendo cosi l'esistenza della vita sul nostro pianeta.
Nella terapia medica non è utilizzato puro, ma sempre una miscela di ossigeno-ozono, in cui la parte attiva è però costituita dall’ozono, sebbene in quantità molto piccole. Una volta rilasciato sul corpo la miscela di ossigeno-ozono si rompe in fretta scomponendosi nel seguente modo: O3 = O2 + O + 29 calorie.
L’O2 negativamente ionizzato prodotto dalla rottura di questo equilibrio è di vitale importanza per l’attivazione e regolazione del metabolismo.

Quando si usa e che proprietà ha? 

ia la cellulite con l’ozonoterapia 

L’ozono è una forma di ossigeno che si trova in natura, la forma triatomica per essere precisi (O3), un’ossigeno puro, instabile e incolore. Circa 30 miglia sopra la superficie terrestre lo strato di ozono è famoso per essere responsabile di filtrare l’azione dannosa dei raggi ultravioletti potenti, permettendo cosi l'esistenza della vita sul nostro pianeta.
Nella terapia medica non è utilizzato puro, ma sempre una miscela di ossigeno-ozono, in cui la parte attiva è però costituita dall’ozono, sebbene in quantità molto piccole. Una volta rilasciato sul corpo la miscela di ossigeno-ozono si rompe in fretta scomponendosi nel seguente modo: O3 = O2 + O + 29 calorie.
L’O2 negativamente ionizzato prodotto dalla rottura di questo equilibrio è di vitale importanza per l’attivazione e regolazione del metabolismo.

Quando si usa e che proprietà ha? 

Essa prevede l'iniezione di ozono con una siringa nel tessuto sottocutaneo. Non dà reazioni allergiche, ed è generalmente ben tollerata. Tuttavia, essendo l'ozono un gas ossidante, mentre viene iniettato può produrre improvvisamente un dolore acuto nella zona. Attualmente questo problema è stato risolto utilizzando pompe.

Applicazione locale di olio ozonizzato

L’olio ozonizzato ha la proprietà di contenere ozono che viene poi rilasciato gradualmente, producendo un’azione stimolante della circolazione del sangue. L’odore può essere sgradevole, ma ne vale la pena.

Controindicazioni, consigli e risultati

In sintesi, l'ozono terapia è un metodo naturale che dà ottimi risultati sulla cellulite e anche senza effetti collaterali.
I risultati sono visibili dopo 4 settimane di trattamento e tendono ad essere mediamente stabili nel tempo (specie se si effettuano sedute sporadiche di mantenimento)
Non vi sono particolari controindicazioni all’ozonoterapia.



                                                        CAVITAZIONE

                       PREZZO ASSO CRAL 30 EURO A SEDUTA


La cavitazione è un particolare fenomeno fisico, che si caratterizza per la formazione continua di minuscole bolle (microbolle) di vapore all'interno di un fluido, seguita dalla loro implosione. Il fenomeno della cavitazione viene impiegato in maniera vantaggiosa dalla medicina estetica per eliminare adiposità localizzate e inestetismi cutanei, come la cellulite e la pelle a buccia d'arancia.
Quando la cavitazione viene impiegata per il trattamento delle adiposità localizzate, questi strumenti generano ultrasuoni a frequenze ben definite, che raggiungono il tessuto adiposo sottocutaneo. Gli ultrasuoni così erogati sono in grado di provocare variazioni di pressione e di temperatura nel fluido interstiziale presente fra gli adipociti.
Queste variazioni fanno sì che avvenga la rapida formazione di microbolle di vapore. Tali bolle, sotto l'influenza degli ultrasuoni, aumentano e diminuiscono il loro volume in maniera molto rapida, fino ad arrivare a implodere.
Le implosioni delle microbolle generano energia meccanica e pressioni molto elevate e localizzate, che causano la rottura delle membrane cellulari degli adipociti circostanti, con conseguente fuoriuscita dei grassi in essi contenuti. I lipidi così fìioriusciti dagli adipociti distrutti vengono allontanati dall'area trattata attraverso il sintema linfatico. per poi essere processati dal fegato e in seguito eliminati, esattamente come avviene per i grassi assunti tramite l'alimentazione.

In funzione del tipo di utilizzo che ne viene fatto, e in funzione delle frequenze degli ultrasuoni impiegati, possiamo distinguere due differenti tipologie di cavitazione: la cavitazione estetica e la cavitazione medica.

La cavitazione medica, si avvale di strumenti che generano ultrasuoni a basse frequenze (30-40 Kilo Hertz, KHz) e che riescono, perciò, a penetrare fino allo strato adiposo sottocutaneo.
Tali sistemi alternano l'emissione di ultrasuoni ad alte e a basse frequenze, esercitando così un'azione di controllo sulle temperature che si raggiungono nel tessuto adiposo, impedendo che diventino eccessivamente elevate e pericolose per altri organi e tessuti.

La cavitazione medica è considerata un trattamento non invasivo, efficace e sicuro.




Convenzione valida fino al: 30/11/2021

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.