ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Psicologi psicoterapeuti

Suraci Serena PSICOLOGA La dottoressa Suraci Serena offre percorsi personalizzati di sostegno psicologico ad orientamento psicodinamico per bambini, adolescenti e adulti. Sconto 10%
Via XX Settembre, 39 Ospedaletti Liguria 18014 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1572281996.jpg 3313504980 serena.suraci@gmail.com https://www.assocral.org/

Suraci Serena PSICOLOGA

Suraci Serena PSICOLOGA
Sconto 10%

Lo Studio di Psicologia della dottoressa Serena Suraci offre interventi specifici per: 

- difficoltà in età infantile ed adolescenziale (emotive, familiari, comportamentali, scolastiche, di apprendimento ecc)

- sostegno in gravidanza e nel periodo del post-partum

- sostegno alla genitorialità

- disturbi legati ad ansia e depressione

- eventi traumatici o stressanti e lutti

- disagio lavorativo, di coppia o familiare

La dottoressa Suraci Serena offre percorsi personalizzati di sostegno psicologico ad orientamento psicodinamico per bambini, adolescenti e adulti. Tale approccio si fonda sulla storia di vita affettiva e relazionale della persona, prendendo in considerazione i legami con le figure di attaccamento della propria infanzia e il modo in cui esse agiscono ed influenzano le esperienze presenti. Scopo dei percorsi ad orientamento psicodinamico è riconoscere ed elaborare i conflitti che causano disagio e sofferenza, impedendo la piena realizzazione di Sé. Per tale motivo, i sentimenti e le emozioni negative che causano dolore non devono essere ignorati, anzi decifrati come il segnale che non ci stiamo muovendo verso i nostri bisogni.

La dottoressa Suraci Serena è iscritta all'Albo degli Psicologi della Liguria con n. 2745; ha conseguito la Laurea a pieni voti presso l'Università di Genova ed un Corso di Perfezionamento in Psicologia Clinica Perinatale presso l'Università di Brescia. Attualmente in formazione come psicoterapeuta ad orientamento psicoanalitico e psicodinamico presso la Scuola di Specializzazione Il Ruolo Terapeutico di Genova, ha svolto esperienza di formazione presso l'Ospedale G. Gaslini di Genova nel reparto di Psicologia Clinica, il Consultorio Familiare di Imperia (Servizio Madre-bambino) e la Comunità Ancora per tossicodipendenti di Ventimiglia. 

Presta servizio di volontariato presso lo Sportello di Aiuto e Ascolto contro la Violenza "Noi4You" di Bordighera come psicologa. 

Tiene corsi e laboratori presso le scuole della provincia di Imperia sui temi della violenza di genere, bullismo, autostima, emozioni.

Conduce su R24 radio di Sanremo ogni settimana una rubrica dedicata ai genitori "Genitori si diventa". 




Convenzione valida fino al: 31/10/2021

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.