ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Dentisti

STUDIO ODONTOIATRICO DOTT. BENCINI PAOLO Lo studio odontoiatrico Bencini,aperto dal fondatore Dottor Bencin Alfredo, si occupa, della diagnosi, cura e prevenzione di tutte le malattie dell'apparato stomatologico Tariffa agevolata
VIA GIOBERTI, 83 Firenze Toscana 50100 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1572018965.jpg 055669151 bencinidoc@hotmail.com https://www.assocral.org/

STUDIO ODONTOIATRICO DOTT. BENCINI PAOLO

STUDIO ODONTOIATRICO DOTT. BENCINI PAOLO
Tariffa agevolata
Tariffa Agevolata

Lo studio odontoiatrico Bencini,aperto dal fondatore Dottor Bencini Alfredo nel 1970,si occupa, nella persona del titolare dottor Bencini Paolo e della figlia dottoressa Bencini Alice, della diagnosi, cura e prevenzione di tutte le malattie dell'apparato stomatologico.

Utilizziamo a tal proposito le più moderne unità radiologiche digitali e ci avvaliamo di strumentazione all'avanguardia in ogni campo di applicazione .

Il dottor Bencini Paolo, sempre presente in studio, esegue e segue con scrupolosa attenzione le terapie  attuate anche dai fidati e competenti collaboratori al fine di poter offrire un'odontoiatria di qualità.

Particolare attenzione viene infine dedicata all'iter di sterilizzazione che permette di adempiere ai più rigidi standard di tutela del Paziente.

Ringraziandovi per l'attenzione vi invitiamo a contattarci per conoscersi e poter, insieme,curare e salvaguardare la vostra bocca.smiley???????




Convenzione valida fino al: 31/10/2021

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIA GIOBERTI, 83
50100 Firenze (Firenze)
055669151
bencinidoc@hotmail.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.