ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI
COVID-19: Modifica recapiti Assocral

SALUTE ► Dentisti

STUDIO ODONTOIATRICO DOTT. RAFFAELE ACUNZO Lo studio è stato inaugurato nel dicembre 2014 ed è stato progettato secondo precisi criteri ergonomici e di abbattimento delle barriere architettoniche Sconto 10-15%
VIA GIUSEPPE POGLIANI, 34 Paderno Dugnano Lombardia 20037 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1574249418.jpg 3497880024 - 0239439492 studioacunzopaderno@gmail.com https://www.assocral.org/

STUDIO ODONTOIATRICO DOTT. RAFFAELE ACUNZO

STUDIO ODONTOIATRICO DOTT. RAFFAELE ACUNZO
Sconto 10-15%

LO STUDIO

Lo studio è stato inaugurato nel dicembre 2014 ed è stato progettato secondo precisi criteri ergonomici e di abbattimento delle barriere architettoniche, al fine di poter garantire le migliori condizioni di lavoro agli Operatori ed un servizio adeguato a tutti i Pazienti.

 

Lo Studio è suddiviso in due aree, l’accoglienza pazienti e l’area clinica.

 

Nell’area di acoglienza pazienti è presente la Reception, dove sarà possibile raccogliere tutte le informazioni necessarie relative ad ogni tipo di terapia o pratica amministrativa e fissare appuntamenti, e la Sala d’attesa dotata di televisore e connessione wi-fi a libero accesso dei Pazienti. E’ presente inoltre un ufficio Piani di Trattamento dove, a seguito della raccolta di tutti i records diagnostici, verrà presentato e discusso il progetto terapeutico più idoneo alle esigenze del Paziente. 

L’area di accoglienza pazienti è caratterizzata da colori tenui e luci calde, arredamento funzionale dalla linee moderne e filodiffusione musicale.

 

Nell’area clinica sono presenti due Sale operative, entrambe dotate dei più moderni sistemi di imaging digitale per la diagnosi odontoiatrica, opportunamente separate per garantire il maggior livello di privacy durante l’esecuzione dei trattamenti. Tra le due sale operative è collocata la Sala sterilizzazione, dove vengono preparati e sterilizzati tutti gli strumenti e le attrezzature necessarie all’esecuzione delle terapie. Questa area dello studio è stata progettata e realizzata al fine di garantire la massima sicurezza dei Pazienti: sono presenti le più moderne attrezzature in termini di decontaminazione e sterilizzazione dello strumentario, e tutte le procedure sono standardizzate secondo specifici protocolli sanitari e svolte da personale qualificato e costantemente aggiornato.

L’area clinica è caratterizzata da luci neutre e un arredamento tecnico, finalizzato ad un migliore svolgimento delle attività cliniche.

 

STAFF

Dr. Raffaele Acunzo

Laureato a pieni voti in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso L’università degli Studi di Milano nell’anno 2009. Tutor nell’anno accademico 2010-2011 per il corso di Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria, presso il Reparto Universitario di Parodontologia della Clinica Odontoiatrica di Milano. Dal 2011 al 2015 collaboratore esterno presso l’Università Statale di Milano per l’insegnamento della Parodontologia nell’ambito del corso di Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria. Attualmente riveste il ruolo di Professore a Contratto presso la Scuola di Specializzazione in Chirurgia Odontostomatologica della stessa Università. Svolge con regolarità attività di ricerca orientata alla risoluzione di problematiche cliniche nell’ambito della Parodontologia e dell’Implantologia insieme al gruppo di ricerca del Professor Giulio Rasperini. Autore di pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali.

 

Dr. Gabriele Augusti

Laureato a pieni voti in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso L’università degli Studi di Milano nell’anno 2009; ha completato il corso di specialità in Ortognatodonzia nell’anno 2013, presso la stessa Scuola. Attualmente è collaboratore del Reparto universitario di Riabilitazione Orale, diretto dal Professor Dino Re, presso l’Istituto Stomatologico Italiano. Dal 2011 collaboratore esterno presso l’Università Statale di Milano per l’insegnamento di Riabilitazione Orale nell’ambito del corso di Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria, e per l’insegnamento di Cariologia per il corso di Laurea in Igiene Dentale. Svolge con regolarità attività di ricerca orientata in particolare alla risoluzione di problematiche cliniche. I principali campi d’interesse sono rappresentati dall’odontoiatria adesiva, restaurativa e protesica. Dal 2013 si impegna in misura più estesa, fra l’altro, allo svolgimento dell’ortognatodonzia clinica dedicandosi anche a collaborazioni presso terzi.  Autore di pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali.

 

Dr.ssa Alessia De Vita

Laureata a pieni voti in Igiene Dentale presso L’Università degli Studi di Milano nell’anno 2012. Ha frequentato il corso di Alta Formazione in Igiene Dentale e Terapia Parodontale non Chirurgica presso la stessa Università. Concentra la sua attività clinica prevalentemente su paziente affetti da malattia parodontale e perimplantare.




Convenzione valida fino al: 31/10/2022

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIA GIUSEPPE POGLIANI, 34
20037 Paderno Dugnano (Milano)
3497880024 - 0239439492
studioacunzopaderno@gmail.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.