ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Medici Specialisti

Studio Podologico Dott.ssa Sara Ceccarelli Il Podologo è il professionista sanitario in possesso di Laurea abilitato a trattare le patologie del piede e a prendersi cura della sua salute. Sconto 10-15%
Via Vibio Mariano, 86B Roma Lazio 00189 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1571835328.jpg 3333456095 - 0678312666 saraceccarelli.podo@gmail.com https://www.assocral.org/

Studio Podologico Dott.ssa Sara Ceccarelli

Studio Podologico Dott.ssa Sara Ceccarelli
Sconto 10-15%

La Dott.ssa Sara Ceccarelli si laurea in Podologia nel 2016, con una tesi sull’importanza dell’approccio multidisciplinare nel trattamento delle ferite difficili. Nel corso del 2017, presso l’ambulatorio del colonnato di Piazza San Pietro, fornisce assistenza podologica ai senzatetto in qualità di tutor dei ragazzi iscritti al corso di laurea in Podologia de La Sapienza di Roma (progetto di volontariato realizzato grazie alla Associazione Italiana Podologi). Dal 2018, in seguito alla costituzione dello stesso, risulta iscritta all’Albo della professione sanitaria di Podologo di Roma. Dalla fine degli studi ha lavorato presso numerosi centri medici, collaborando a stretto contatto con varie figure professionali e finalmente nel 2019 apre il suo Studio Podologico in zona Cassia.

Presso lo Studio Podologico Ceccarelli è possibile sottoporsi a: 

-visita podologica

-trattamento podologico

-trattamento micosi

-trattamento onicomicosi

-rimozione ipercheratosi (calli)

-trattamento onicocriptosi (unghia incarnita)

-trattamento e prevenzione del piede diabetico

-trattamento e prevenzione patologie podaliche

-esame baropodometrico

 




Convenzione valida fino al: 31/10/2022

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.