ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI
COVID-19: Modifica recapiti Assocral

SALUTE ► Fisioterapia, Riabilitazione

FISIOSTA  DI  STASIO VIGNOLA  Sia nel mio studio che durante le terapie domiciliari, il paziente è sempre al centro del percorso di cura. Per questo nessun ciclo di terapia è uguale ad un altro e può essere modificato o interrotto anche in corso d’opera. Sconto 10%
VIA MELITO CENTRO ASI PAL. I, 9 Solofra Campania 83029 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1571391249.jpg 3471056885 stasiovignola@gmail.com https://www.assocral.org/

FISIOSTA  DI  STASIO VIGNOLA 

FISIOSTA  DI  STASIO VIGNOLA 
Sconto 10%

FISIOSTA di Vignola Eustachio

Trattamenti Fisioterapici

Il compito del fisioterapista è prevenire, curare e riabilitare pazienti affetti da problematiche congenite, disfunzioni muscolo-scheletriche e traumi, attraverso varie tecniche, quali terapie manuali, terapie strumentali, rieducazione funzionale e valutazione posturometrica

Sia nel mio studio che durante le terapie domiciliari, il paziente è sempre al centro del percorso di cura. Per questo nessun ciclo di terapia è uguale ad un altro e può essere modificato o interrotto anche in corso d’opera.

  • Visita fisioterapica
  • Terapia manuale
  • Metodo Mézières
  • Fisioterapia ecoGuidata – FEG
  • Esercizio terapeutico
  • Onde d'urto
  • Kinesiology Taping Therapy
  • Terapia drenante
  • Tecarterapia
  • Laserterapia
  •  
  • Trattamenti Osteopatici

    L’osteopatia è una terapia manuale ed olistica che guarda alla totalità della persona e non alla singola parte che accusa il disturbo, partendo dal presupposto che un problema funzionale organico-viscerale può provocare dolori di tipo muscolo-scheletrico.

  • Questo sistema di guarigione pone, infatti, l'accento sull'integrità strutturale del corpo dalla quale dipendono le condizioni di salute dell'organismo. A tal proposito, il movimento dei fluidi corporei mediante tecniche generali GOT, strutturali SAT e GAT, miofasciali , viscerali e cranio sacrali, diventa elettiva per prevenire diversi disturbi che spesso affliggono l’individuo impedendogli di poter condurre una vita serena.

  • Posturologia

    Il peggior nemico della postura è il dolore

    La posturologia è una scienza medica che studia il sistema posturale al fine di individuare eventuali squilibri e patologie. Questa disciplina affronta, infatti, olisticamente disturbi muscolo-scheletrici come mal di schiena, mal di testa, cefalee muscolo tensive, artrosi, problemi articolari, ernia del disco e scoliosi.

    Per poter intervenire su queste problematiche è imprescindibile una valutazione posturale sia in statica che in dinamica. E’ solo così che sarà, infatti, possibile stabilire quali siano gli esercizi posturali più efficaci per una completa rieducazione posturale.

  • https://www.fisioterapiadottorvignola.it/

     




Convenzione valida fino al: 31/10/2022

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIA MELITO CENTRO ASI PAL. I, 9
83029 Solofra (Avellino)
3471056885
stasiovignola@gmail.com
http://www.fisioterapiadottorvignola.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.