ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI
COVID-19: Modifica recapiti Assocral

SALUTE ► Medici Specialisti

Dr. Marco Santoro, Ematologo Mi sono Laureato in Medicina e Chirurgia nel 2012 presso l’Università degli Studi di Palermo e Specializzato in Ematologia presso la stessa sede nel 2017. Tariffa agevolata
Palermo Sicilia IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1570456040.jpg 3921390991 santoro.dott@gmail.com https://www.assocral.org/

Dr. Marco Santoro, Ematologo

Dr. Marco Santoro, Ematologo
Tariffa agevolata

Mi sono Laureato in Medicina e Chirurgia nel 2012 presso l’Università degli Studi di Palermo e Specializzato in Ematologia presso la stessa sede nel 2017. Durante la specializzazione ho maturato particolare esperienza nella gestione del reparto di degenza di Ematologia e e degli ambulatori specializzati nelle patologie linfoproliferative, mieloproliferative croniche e dei disturbi della coagulazione, partecipando come relatore a molti eventi di settore.

Ho maturato esperienza nella conduzione di studi clinici in Good Clinical Practice e ricopro il ruolo di SubInvestigator negli studi su Malattie Mieloproliferative Croniche e Linfomi, attualmente aperti presso l’UO di Ematologia del Policlinico Universitario "Paolo Giaccone" di Palermo.

Dal Novembre 2017 sono titolare di borsa di studio per Dottorato di Ricerca in Oncologia Sperimentale presso l’Università degli Studi di Palermo con un progetto su terapie sperimentali per la Leucemia Mieloide Cronica.

Opero anche come Medico Palliativista per l’assistenza domiciliare di Cure Palliative presso SAMO onlus, nella provincia di Palermo.

Faccio parte dal 2017 della “Associazione Italiana Pazienti con Malattie Mieloproliferative” (AIPAMM), della cui sede di Palermo sono socio fondatore.

Effettuo visite private presso Istituto Clinico Locorotondo, Andros Diagnostica, CalatafimiMed a Palermo e presso Ambulatorio Infermieristico Territoriale a Partinico.

Patologie di interesse:

  • Malattie Mieloproliferative Croniche
  • Linfomi e altri processi linfoproliferativi cronici
  • Mieloma Multiplo
  • Leucemie Acute
  • Anemie, Piastrinopenie, Leucopenie
  • Alterazioni della Coagulazione



Convenzione valida fino al: 28/02/2022

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.