ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Ortopedia, Ausili Ortopedici, Traumatologia

LASER PRO B-Cure è un dispositivo laser a bassa potenza (LLLT) a doppia azione: non solo allevia il dolore, ma contribuisce anche a curarne la causa. Sconto 10%
Via Cassiopea, 8 Mediglia Lombardia 20060 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1569570731.jpg 3284584284‬ eyal@laser-pro.it https://www.assocral.org/

LASER PRO

LASER PRO
Sconto 10%
Treppiede di supporto

Laser Pro e l’azienda che promuove e gestisce in esclusiva il marchio B-Cure Soft Laser in Italia. B-Cure è un apparecchio laser realizzato grazie alla tecnologia led a infrarossi: è portatile, sicuro e di semplice utilizzo; B-Cure è stato studiato e progettato appositamente per l’auto-trattamento a domicilio (home care) dall’azienda Israeliana Erika Carmel Ltd.

Cos'è la tecnologia Soft Laser?

LLLT – Terapia laser a bassa intensità – Soft Laser, noto anche come Cold Laser, è l’energia della luce a bassa intensità.

Il Soft Laser è una luce laser monocromatica a bassa potenza che va da 1 a 1000 mw, caratterizzata da una lunghezza d’onda coerente a senso unico. Il Soft Laser agisce sulla superficie della pelle e allo stesso tempo penetra in profondità attraverso il tessuto cutaneo senza alcun effetto riscaldante e senza danneggiare l’epidermide o il derma.

L’uso del Soft Laser nella medicina moderna iniziò quando un medico ungherese riuscì a guarire i pazienti affetti da ulcere causate da problemi ai vasi sanguigni, trattati fino a quel momento senza successo.

Negli ultimi vent’anni, la tecnologia Soft Laser è stata ampiamente utilizzata in Israele e in tutto il mondo in ospedali, università, cliniche e istituti di medicina di primo piano. Tuttavia questa tecnologia è sempre stata disponibile soltanto a livello ospedaliero o nelle cliniche specializzate; la maggior parte della popolazione non poteva perciò accedervi e chi ne aveva tratto beneficio, durante il trattamento in ospedale o in clinica, non poteva poi continuare il trattamento a casa, riducendo così l’efficacia del trattamento laser, che, per essere veramente efficace, deve essere continuativo e costante.

B-Cure Laser ha rivoluzionato la terapia laser combinando la potenza delle macchine laser professionali presenti nelle cliniche, con la leggerezza e maneggevolezza di un dispositivo portatile e ricaricabile che chiunque può acquistare e utilizzare comodamente a casa. B-Cure Laser ha trasformato la terapia laser in un trattamento accessibile a tutti ed estremamente efficace: il paziente può utilizzare il dispositivo ogni giorno, più volte al giorno e durante gli orari più comodi.

l dispositivo B-Cure Laser si basa su tecnologia brevettata in Israele. Soft Laser sfrutta e stimola i naturali meccanismi di guarigione del corpo incrementando l’attività cellulare, rafforzando la comunicazione intercellulare e favorendo il flusso sanguigno.

Il risultato

Ridurre il dolore e l'infiammazione, stimolando il meccanismo di guarigione naturale del corpo e aiutando a eliminare la causa del sintomo. B-Cure Laser è portatile, semplicissimo da usare e sicuro per l'auto-cura, a casa o anche in ufficio.




Convenzione valida fino al: 31/10/2020

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Via Cassiopea, 8
20060 Mediglia (Milano)
3284584284‬
eyal@laser-pro.it
https://www.laser-pro.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.