ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Laboratori di Analisi e Poliambulatori

Studio Radiologico DELTA RX S.r.l. Locali completamente ristrutturati e arredati offrono al paziente un ambiente confortevole e garantiscono ai professionisti che vi operano un ambiente adeguato alle esigenze diagnostiche. Tariffa agevolata
Via Iperione, 9 Roma Lazio 00133 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1573732389.jpg 06.20631215 silvia.delmancino@camessrl.it ;deltarxsrl@gmail.com https://www.assocral.org/

Studio Radiologico DELTA RX S.r.l.

Studio Radiologico DELTA RX S.r.l.
Tariffa agevolata

Lo studio di radiologia Delta Rx inizia la sua attività nell’attuale sede nel 2001 migliorandone la struttura logistica in termini di mezzi di trasporto pubblici ed assenza di barriere architettoniche essendo il centro collocato sul fronte strada.
I locali completamente ristrutturati e arredati offrono al paziente un ambiente confortevole e garantiscono ai professionisti che vi operano un ambiente adeguato alle esigenze diagnostiche. La strumentazione di cui la struttura è dotata assicura la massima affidabilità e gli esami sono eseguiti da medici e tecnici specialisti nel settore.
Il centro è accreditato con il SSN della Regione Lazio ASL Roma “B” ed ha ottenuto la certificazione di qualità ISO9001 N° CH21110 nel luglio del 2002 rilasciata dall’ente svizzero SQS (Sistemi di Qualità Svizzeri).




Convenzione valida fino al: 30/09/2021

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.