ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

TEMPO LIBERO ► Teatri

TEATRO VILLORESI Il Teatro Villoresi, adiacente al complesso conventuale dei padri Barnabiti, è uno dei principali teatri di Monza. Sconto 30%
Piazza Carrobiolo, 6 Monza Lombardia 20052 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1567776016.jpg 3492176230 associazionesanbabila@gmail.com https://www.assocral.org/

TEATRO VILLORESI

TEATRO VILLORESI
Sconto 30%

IL TEATRO VILLORESI

Il Teatro Villoresi, adiacente al complesso conventuale dei padri Barnabiti, è uno dei principali teatri di Monza.

E’ situato nel centro storico, a pochi passi dall’Arengario e dal Duomo, ed è facilmente accessibile a chi provenga dalla Villa Reale attraverso piazza Citterio.
Costruito agli inizi degli anni ’30, è stato pressoché completamente ristrutturato nel periodo 1984-1985 ed è tuttora continuamente adeguato a tutte le normative vigenti in materia di sicurezza.
La cura e la gestione della sala e di tutte le attrezzature tecniche e logistiche sono affidate a personale esperto e volontario, legato alla Comunità dei Padri Barnabiti.


Da più di vent’anni è in atto una convenzione con il Comune di Monza per circa 60 manifestazioni annuali, e la sala è inoltre disponibile a richiesta fino a raggiungere le 150 manifestazioni annuali (escluso i mesi estivi).
E’ inoltre disponibile una sala riunioni separata, della capacità di 60 posti, recentemente restaurata e dotata di videoproiettore, schermo ed impianto di amplificazione.




Convenzione valida fino al: 30/09/2020

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.