ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

TEMPO LIBERO ► Varie

ASSOCRAL - 10° MEETING DEI CRAL - TORINO 11/10/2019 10° Meeting / WORKSHOP dei Cral Italiani Torino il giorno 11 Ottobre 2019 - Allegroitalia Golden Palace Hotel ***** Sconto --
Via dell'Arcivescovado, 18 10121 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1564047265.jpg 0115512777 https://www.assocral.org/

ASSOCRAL - 10° MEETING DEI CRAL - TORINO 11/10/2019

ASSOCRAL - 10° MEETING DEI CRAL  - TORINO 11/10/2019
Sconto --

10° WORKSHOP e MEETING dei Cral Italiani
Torino il giorno 11 Ottobre 2019 - Allegroitalia Golden Palace Hotel *****
L'evento prevede la partecipazione di una folta rappresentativa dei Cral Italiani

IL FUTURO E L'EVOLUZIONE DELL'ASSOCIAZIONISMO IN ITALIA

"Applicazioni Web al servizio dei Cral: Benefits & Fidelity"

PROGRAMMA

Venerdi 111 Ottobre

Ore 16,30 - 17,00

Apertura ufficiale della 10a edizione del Meeting Asso Cral. Accreditamento dei partecipanti presso l’Hospitality Desk allestito nella Hall dell’Hotel. Consegna materiale informativo.

Ore 17,00 - 18,30

Workshop con la presenza di importanti operatori turistici ed economici. Incontro tra le Aziende ed i Cral partecipanti, negli appositi corner allestiti nella "Sala Diamante" dell’Hotel. Incontro tra domanda e offerta. Partecipazione di importanti player del panorama commerciale italiano tra cui operatori finanziari, Automotive, Turistici, Trasporti, ecc.ecc.

Ore 18,30

Incontro con le strutture associazionistiche  intervenute nella apposita Sala Congressi attrezzata . Benvenuto ai Presidenti e breve relazione introduttiva del Presidente di Asso Cral Italia, sulle attività svolte nell’ultimo biennio e sulle prospettive dei programmi da sviluppare insieme per ottimizzare i servizi offerti ai sodalizi affiliati. Dibattito su tema del Meeting "Il Futuro dell’Associazionismo” e su altri argomenti introdotti dagli intervenuti. Al meeting interverranno anche importanti personalità del mondo della produttività.

Ore 19,30

Intervento degli Sponsor alla Platea dei Presidenti, esplicativo della propria attività e dei prodotti / servizi offerti a condizioni agevolate. Sarà possibile l'utilizzo di media informatici ed ausili audiovisivi. Ai partecipanti sarà consegnato l'ELENCO dei Partecipanti

Ore 21,00

Cena servita nel Ristorante dell’Hotel, con Lotteria dei Premi offerti dagli Sponsor ( Whirlpool, ecc)

Sabato 12 Ottobre 

(ore 9-12.30)

Mattinata del giorno successivo al Meeting : Asso Cral, in collaborazione con l’Ufficio Turistico del Comune di Torino, offre agli interessati un Giro Turistico della Città di Torino. L’escursione consisterà in un giro di tre ore a piedi della Città di Torino, con l’accompagnamento e supporto di Guide Turistiche offerte dal Comune.( a gruppi di 25 pax)

ore 13,00

Fine dei servizi

 




Convenzione valida fino al: 10/10/2019

Modalità di rilascio:  Esibizione Coupon/Voucher/Biglietto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.