ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Case di Riposo, Case di cura, Cliniche private

CASA DI CURA PRIVATA VILLA BENEDETTA La Casa di Cura Privata Villa Benedetta, è una storica clinica romana, situata in una zona centrale, facilmente accessibile e ben collegata con i mezzi pubblici. Sconto 15%
CIRCONVALLAZIONE CORNELIA, 65 Roma Lazio 00165 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1568298380.jpg 800076076 segreteria@villa-benedetta.it https://www.assocral.org/

CASA DI CURA PRIVATA VILLA BENEDETTA

CASA DI CURA PRIVATA VILLA BENEDETTA
Sconto 15%

La Casa di Cura Privata Villa Benedetta, e? una storica clinica romana, situata in una zona centrale, facil- mente accessibile e ben collegata con i mezzi pubblici. Ubicata all’interno di un grande parco, offre ampi spazi di parcheggio.
Recentemente ristrutturata ed in continuo rinnovamento, la Casa di Cura Villa Benedetta e? autorizzata per 50 posti letto, di cui 10 per la Chirurgia Generale, 10 per l’Oculistica, 10 per l’Ortopedia, 10 per l’Otori- nolaringoiatria e, inoltre, 10 posti letto per l’unita? di Medicina.

La Casa di Cura e? dotata di apparecchiature all’avanguardia sia per la diagnostica che per la terapia me- dica e chirurgica.
La mission della Struttura Sanitaria e? l’attenzione al malato come persona e si avvale di professionisti e tecnologie in grado di conseguire un approccio multidisciplinare d’eccellenza.

L’impegno costante nel porre sempre in primo piano la qualita? e la varieta? dei servizi erogati, ha reso la struttura punto di riferimento nel panorama sanitario romano, in particolare nei servizi di alta specializza- zione, quali:

• Centro per le Cure Gastro-enterologiche ed Endoscopia Digestiva
• Centro per le Cure Senologiche e Ginecologiche (SenoClinic Roma)                                                                    • Fisioterapia e Idroterapia
• Centro per l’Ozonoterapia
• Preparazione e somministrazione di Chemioterapici Antiblastici
• Servizio di Odontoiatria

La Casa di Cura, ha ampliato e sviluppato la propria dotazione di attrezzature diagnostiche in uso con l’acquisto della nuova avveniristica Risonanza Magnetica GE Signa Voyager, 1,5 tesla, Silent Scan, particolarmente indicata per obesi e claustrofobici. La tecnologia si avvale, inoltre, di sequenze silenziose, tempi minimi per l’esame ed elevatissima qualita? dell’immagine.

La sezione diagnostica comprende, inoltre, una TAC Multislice, 128 strati con modulo cardiologico; eco-gra che consentono tutte le indagini endocavitarie e muscolotendinee; apparecchi per la diagnosticavascolare e cardiaca Ecocolordoppler.
L’Unita? di Senologia e? dotata di ecogra di ultimissima generazione, di due mammografi 3D con tomosin- tesi e la possibilita? di effettuare biopsie stereotassiche.

Villa Benedetta, dispone di un blocco operatorio composto da quattro sale operatorie, nelle quali posso- no essere effettuati interventi di alta chirurgia e di radiologia interventistica.




Convenzione valida fino al: 31/07/2021

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

CIRCONVALLAZIONE CORNELIA, 65
00165 Roma (Roma)
800076076
segreteria@villa-benedetta.it
https://www.villabenedettagroup.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.