ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

CASA ► Impianti Fotovoltaici e Solari Termici

SPECIALISTI NEL SOLARE 91% DI EFFICIENZA CERTIFICATA Specialisti del Solare e nei prodotti a Concentrazione con brevetti Internazionali di invenzione e Certificazione Solarkeymark Tariffa agevolata
VIA A. VOLTA, 31/A Abano Terme Veneto 35031 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1562167301.jpg 049 8668879 (dal lun al ven dalle 9.30 alle 13.30) info@greeneticadistribution.com https://www.assocral.org/

SPECIALISTI NEL SOLARE 91% DI EFFICIENZA CERTIFICATA

SPECIALISTI NEL SOLARE 91% DI EFFICIENZA CERTIFICATA
Tariffa agevolata

CHI SIAMO

Specialisti del Solare e nei prodotti a Concentrazione con brevetti Internazionali di invenzione e Certificazione Solarkeymark, che ci pone, senza eguali, al 91% di efficienza.


A CHI CI RIVOLGIAMO

Le destinazioni ideali per il nostro sistema EOSTH  sono le aziende e le pubbliche amministrazioni intenzionate a ridurre i costi energetici e le emissioni attraverso l’utilizzo dell’energia per lavorazioni, riscaldamento acqua (anche ad alte temperature) e aria, deumidificazione, essicamento, solar cooling etc.

Aziende tipo:  
 aziende agricole e serre
 impianti sportivi
 comunità
 garden center
 lavanderie
 caseifici
 tutta l’industria della trasformazione agroalimentare
 hotel, B&B, ecc…

O privati, ove vi siano esigenze elevate di produzione di acqua calda/riscaldamento (es complesso residenziale, piscina...)


LE PERFORMANCE

Le produzione attese per le installazioni tipo in Italia sono di circa 30.000 kWhth / anno con un risparmio di migliaia di €uro sui costi dell’energia.

Fino al 91% di efficienza.

Il sistema è facilmente integrabile con impianti già esistenti, per aumentarne l’efficienza, il livello di riscaldamento, la copertura giornaliera...
17,55 kW di potenza nominale erogata costantemente durante il giornata
alta efficienza sia in estate che in inverno 
flessibilità di impostazione della temperatura obiettivo


PERCHE' IL SOLARE TERMICO A CONCENTRAZIONE E PERCHE' EOSTH !

Rispetto al tradizionale pannello solare statico o ad altri Concentratori che comunque si muovono solo in una direzione, il Concentratore EOSTH, muovendosi su due assali, insegue il sole tutto il giorno, girando sia intorno all'asse verticale, sia inclinandosi in orizzontale a captare i raggi del sole sempre perpendicolarmente rispetto agli specchi. Gli specchi parabolici riflettono e concentrano la luce su collettori lineari di vario tipo. Concentrando la potenza del sole possiamo moltiplicarne gli utilizzi a qualsiasi temperatura.

Per questo, grazie ai test ENEA, abbiamo ottenuto la Certificazione Internazionale Solarkeymark con i più alti standard di efficienza sul mercato.


CONTRIBUTI / INCENTIVI FISCALI / FINANZIAMENTI / ALTRI SERVIZI

Il sistema ha diritto a diverse forme di incentivazione e/o benefici fiscali, tra cui il contributo Conto Termico 2.0.

A titolo di esempio, il Conto Termico 2.0 per un sistema standard EOSTH, per installazioni per la generazione di calore a 50°, è di € 16.725.   

ALTRI SERVIZI:

Progetto di fattibilità e di installazione, assistenza pre e post vendita.

Possibilità di finanziamento. 
Copertura assicurativa di legge.

Pacchetto Full Service: 
Pratica GSE Conto Termico 2.0
Assicurazione full risk sul prodotto 24 mesi
Assistenza da remoto su connessione internet utente

Scontistica sulle macchine oltre la prima.


DOVE OPERIAMO

In tutto il territorio Italiano e all'estero con il supporto dei nostri installatori locali.


LA NOSTRA OFFERTA. PACCHETTO PRE-VENDITA

Vedi VOUCHER






Convenzione valida fino al: 30/06/2021

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.