ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Fisioterapia, Fisiatria, Ortopedia, Riabilitazione

OSTEOPATA SERANGELI GIORGIO JUNIOR L’osteopatia, attraverso il trattamento manipolativo osteopatico, si occupa di ripristinare la funzionalità e lo stato di salute perduti. Tariffa agevolata
VIA DEI FRATI, 89 Nettuno Lazio 00048 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1560526321.jpg 3391900422 giorgiojunior1988@gmail.com https://www.assocral.org/

OSTEOPATA SERANGELI GIORGIO JUNIOR

OSTEOPATA SERANGELI GIORGIO JUNIOR
Tariffa agevolata
TARIFFA AGEVOLATA

. Diploma in Osteopatia conseguito presso l’accademia C.E.R.D.O. (Centre pour l’Étude, la Recherche et la Diffusion Ostéopathiques) in Roma, 2014.

. Appartenente al R.O.I (registro osteopati italiani). 

. Specializzato nel trattamento manuale di:

- Cervicalgie 

- Labirintiti o perdita dell’equilibrio

- Cefalee

- Sindrome del bruxismo e malocclusione dentale

- Dorsalgie

- Reflusso gastro-esofageo

- Brachialgie

- Lombalgie

- Sciatalgie

- Stipsi intestinale

- Disturbi del sistema orto e parasimpatico

- Insonnia

- Dolori arto inferiore

- Distorsioni articolari

- Fasciti plantari

- Cranio sacrale




Convenzione valida fino al: 30/06/2021

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.