ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Dentisti

Studio Dentistico Massimo Seno Cerchiamo semplicemente di mettere il cliente a proprio agio Tariffa agevolata
VIA 23 GIUGNO, 2 Fossalta di Piave Veneto 30020 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1561646334.jpg 3481426724 massimoseno@hotmail.it https://www.assocral.org/

Studio Dentistico Massimo Seno

Studio Dentistico Massimo Seno
Tariffa agevolata
SCONTISTICA DA VALUTARE IN STUDIO tra il 10 e il 20%

Cerchiamo semplicemente di mettere il cliente a proprio agio...abbiamo quindi in studio la tac cone-beam,l'impronta digitale per la chirurgia tac guidata,il microscopio per la massima precisione,il sonosurgery per la chirurgia implantare micrometrica e i laser neodimio nano-yag ultimo nato per le periimplantiti,l'erbio-yag per la chirurgia ossea e per le cure dentali senza anestesia e il diodo per la Low Level Laser Terapy(LLLT).

Manipolo Frazionato per I trattamenti dermatologicI

Lo staff è costituito da 3 medici due assistenti e una receptionist.

30 ANNI DI ATTIVITA'

Struttura di 150 mq comodo parcheggio aperto tutti i giorni

Per maggiori informazioni visitate il sito WWW.STUDIODENTISTICOSENO.IT




Convenzione valida fino al: 30/06/2022

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIA 23 GIUGNO, 2
30020 Fossalta di Piave (Venezia)
3481426724
0421306884
massimoseno@hotmail.it
http://WWW.STUDIODENTISTICOSENO.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.