ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Osteopata

STUDIO DI OSTEOPATIA DR. GIOVANNI LIBRICI L’osteopatia è un trattamento che attraverso manipolazioni e manovre agisce sui disturbi dell’apparato neuro-muscolo-scheletrico, ma anche cranio-sacrale e viscerale. Tariffa agevolata
VIA LA SPEZIA, 177a Parma Emilia Romagna 43126 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1560157248.jpg 3661942981 giovanni.librici28@gmail.com https://www.assocral.org/

STUDIO DI OSTEOPATIA DR. GIOVANNI LIBRICI

STUDIO DI OSTEOPATIA DR. GIOVANNI LIBRICI
Tariffa agevolata
Tariffa agevolata

L’osteopatia è un trattamento che attraverso manipolazioni e manovre agisce sui disturbi dell’apparato neuro-muscolo-scheletrico, ma anche cranio-sacrale e viscerale. A differenza della medicina tradizionale, l’osteopata non concentra gli sforzi sull’eliminazione del sintomo ma cerca la causa del sintomo stesso cercando di favorire la capacità innata del corpo di auto curarsi. Il trattamento osteopatico cambia a seconda delle necessità terapeutiche di ogni singolo paziente, che viene considerato nella sua condizione psicofisica globale.




Convenzione valida fino al: 31/05/2021

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIA LA SPEZIA, 177a
43126 Parma (Parma)
3661942981
giovanni.librici28@gmail.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.