ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Medici Specialisti

PODOLOGO DOTT DISPENZA MAURO Il podologo è laureato in podologia e il suo ruolo spazia dal trattamento delle callosità alle medicazioni avanzate del piede diabetico e vascolare. Sconto 20%
Via Isonzo, 10/A Pavia Lombardia 27100 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1560784507.jpg 3395382903 dispenza.mauro@gmail.com https://www.assocral.org/

PODOLOGO DOTT DISPENZA MAURO

PODOLOGO DOTT DISPENZA MAURO
Sconto 20%

Il Ruolo del Podologo

 

Il podologo è laureato in podologia e il suo ruolo spazia dal trattamento delle callosità alle medicazioni avanzate del piede diabetico e vascolare.

Interviene in casi di unghie incarnite e realizza apparecchi per la correzione ungueale e ortonissie. 

Realizza plantari per correggere posture e cammino dolorosi e ortesi in silicone atte ad alleviare situazioni di dolore come ad esempio nelle dita a martello o griffe.

Effettua inoltre visite cliniche del piede per individuare le alterazioni funzionali, le zone di sovraccarico e i difetti di postura e di deambulazione. 

Il podologo svolge anche un ruolo di prevenzione e di informazione nei confronti di quei pazienti che soffrono di patologie dismetaboliche come il diabete e agisce in concreto con il medico curante.

La podologia è l’arte sanitaria che studia, previene e cura i problemi del piede.

 




Convenzione valida fino al: 31/05/2021

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Altre sedi:
STUDIO PODOLOGICO
Viale Papa Giovanni XXIII, 8/2 - 10040
3473076184
dispenza.mauro@gmail.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.