ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Laboratori di Analisi e Poliambulatori

EMATOLAB SNC Tariffa agevolata
VIA FRANCESCO LAPARELLI, 64/66 Roma Lazio 00176 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1558539470.jpg 0624304591 info@ematolab.it https://www.assocral.org/

EMATOLAB SNC

EMATOLAB SNC
Tariffa agevolata

Il Laboratorio Ematolab nato nel 1976 come semplice “gabinetto analisi”, ad oggi svolge attività di analisi cliniche e microbiologiche e come poliambulatorio specialistico nelle branche di

  • Ginecologia
  • Gastroenterologia
  • Cardiologia
  • Otoninolaringoiatria
  • Oculistica
  • Diagnostica per immagini (ecografie)


I principali clienti sono rappresentati dagli utenti finali intesi come pazienti che all’Ematolab affidano, in modo diretto, indagini sulla propria salute e dal 2018 i cd centri afferenti, ossia i laboratori appartenenti alla Rete 4.0 di cui Ematolab è capofila, e per conto dei quali svolge la funzione analitica ex DCA 115/1017

Negli ultimi anni l’Ematolab ha offerto, con successo, i propri servizi anche ai cd “grandi fornitori”, ossia strutture terze (aziende, associazioni ecc) che all’Ematolab ricorrono come service (IPA, studio RO.SI, AVIS, ecc) per affidare parte delle “indagini” richieste dalla propria clientela.


La nostra azienda ha come centro ed obiettivo, la persona che da noi viene per ricevere una prestazione o una cura, senza alcuna discriminazione di sesso, razza, lingua religione e sempre garantendo il rispetto dei valori e del credo del paziente.

Crediamo che mantenere vivo un atteggiamento di ricerca in tutti i campi sanitari che rientrano nei fini istituzionali di un Centro Diagnostico, così come investire sulla formazione del personale per migliorare e qualificare l’assistenza, siano elementi che consentono una crescita, positiva e consapevole, della qualità del servizio offerto.

Crediamo nella missione di assistere il paziente con disponibilità e prontezza, nel dovere di prestare le cure e di eseguire le prestazioni richieste con scrupolo e competenza.

Crediamo che questo servizio debba essere reso con spirito di fraterna solidarietà, nel rispetto della dignità della persona umana e nel riconoscimento dei diritti del paziente.

I punti di forza che hanno nel tempo consolidato la reputazione dell’Ematolab sono da considerarsi:

La serietà con cui qualunque richiesta viene “lavorata”

Professionalità di tutti i collaboratori

Aggiornamento continuo di tutti i collaboratori, interni ed esterni



• Puntualità di ciascuna risorsa umana impiegata

• Una struttura moderna e funzionale

• Un sistema lavorativo informatizzato, in grado di abbattere tempi di lavoro e costi relativi e di individuare più velocemente eventuali errori “materiali”.

• Un sistema di gestione qualità che da oltre 13 anni ottimizza il lavoro del singolo e del team, permettendo di lasciare evidenza di quanto fatto nel tempo

• In generale una gestione della organizzazione intera capace di governare e monitorare i flussi più strettamente legati alla specifica attività di laboratorio ad una ottica di miglioramento continuo.













​​​​​​​



Convenzione valida fino al: 30/09/2021

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIA FRANCESCO LAPARELLI, 64/66
00176 Roma (Roma)
0624304591
info@ematolab.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.