ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Nutrizionisti

DOTT. CLAUDIO FRASSON MEDICO NUTRIZIONISTA Mi presento sono Claudio Frasson, Medico Chirurgo, già specialista in Chirurgia Generale, e Nutrizionista Tariffa agevolata
Via Alfredo De Polzer, 32 Rovigo Veneto 45100 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1559550368.jpg 0425 1546050 dottclaudiofrasson@gmail.com https://www.assocral.org/

DOTT. CLAUDIO FRASSON MEDICO NUTRIZIONISTA

DOTT. CLAUDIO FRASSON MEDICO NUTRIZIONISTA
Tariffa agevolata
Voucher da 20€/30€

DIETA MINU®

C’era bisogno di un’altra dieta?

DOTT. CLAUDIO FRASSON MEDICO NUTRIZIONISTA

Mi presento sono Claudio Frasson, Medico Chirurgo, già specialista in Chirurgia Generale, e Nutrizionista, Professore a contratto in Qualità Micro Nutrizionale Degli Alimenti, Master 2° Livello “Qualità e Sicurezza degli Alimenti” - Dipartimento di Scienze Biologiche dell’Università di Padova e fondatore della “Terapia Micro Nutrizionale” o “Dieta Minu®”, una nuova metodica educativa alimentare e nutrizionale che si attesta come la Prima Dieta Micro Nutrizionale registrata, al mondo.

La " Dieta MiNu®" consente di ottimizzare il metabolismo del nostro corpo, attraverso una corretta scelta ed associazione di alimenti di alta qualità, quasi sempre senza escludere alimenti, garantendo il necessario apporto dei micronutrienti essenziali, normalmente senza l’utilizzo di farmaci e spesso di integratori alimentari, tale da consentire il raggiungimento del pieno benessere psicofisico, e contribuire in maniera significativa alla prevenzione delle più diffuse patologie croniche.

Ipertensione arteriosa, infarto miocardico, ictus cerebrale, diabete di tipo 2, molte patologie neuro degenerative, virosi, osteoporosi, anemia carenziale, sdr gastroenteriche, ma anche sintomi quali cefalea, stanchezza cronica, meteorismo, malessere psicofisico non diagnosticato, sono solo alcune delle patologie che grazie alla Dieta Minu® possono essere prevenute e/o contrastate.

Al contrario delle più comuni e note diete cosiddette “yo-yo”, che solitamente eliminano completamente dal regime alimentare alcune tipologie di cibi, spesso con risultati poco durevoli nel tempo, la “Dieta Minu®” permette il raggiungimento del peso ideale e del benessere psicofisico, stimolando ed accelerando il metabolismo attraverso diverse reazioni biochimiche. Come? Ottimizzando nella nostra alimentazione l’apporto giornaliero di quei micronutrienti essenziali, presenti in diversi cibi, che permettono sia il raggiungimento del peso ideale, che l’ottimizzazione del metabolismo cellulare e quindi il raggiungimento del benessere psicofisico.

Ma Cosa sono i micronutrienti essenziali?

Sono delle sostanze organiche ed inorganiche (come sali minerali, acidi grassi, aminoacidi e vitamine) che il nostro organismo non riesce a produrre autonomamente ma che, essendo necessarie, devono essere assunte attraverso il cibo. Il tal modo, tutte le cellule riusciranno a funzionare in maniera corretta, così da prevenire nella maggior parte delle volte una buona parte delle malattie croniche che affliggono la società moderna, in primis le malattie cardiovascolari, prima causa di morte nei paesi civilizzati.

IL MIO PRINCIPALE INTERESSE È LA TUA SALUTE!
NON DUBBI, MA SOLIDE CERTEZZE!



Convenzione valida fino al: 30/06/2022

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Altre sedi:
STUDIO ASA
Via G. Marconi, 52 - 35020
049 8963212
info@studioasa.com
Poliambulatorio Legnaro
Via del Donatore di Sangue, 3 - 35020
049 883 7390

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.