ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

TEMPO LIBERO ► Parchi e attrazioni

TRENTINO WILD VILLAGE : rafting & outdoor Trentino Wild rafting & outdoor: il primo Centro outdoor più grande di Italia! Sconto 10-15%
Località Contre di Caldes, 2 Caldes Trentino Alto Adige 38022 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1582099319.jpg 0463973278 info@trentinowild.it https://www.assocral.org/

TRENTINO WILD VILLAGE : rafting & outdoor

TRENTINO WILD VILLAGE : rafting & outdoor
Sconto 10-15%
Vi aspettiamo per indimenticabili avventure outdoor in Trentino con lo staff di Trentino Wild!

Trentino Wild rafting & outdoor: il primo Centro outdoor più grande di Italia! L'organizzazione si trova in Trentino, nella bellissima Val di Sole, tra le ridenti montagne delle Dolomiti di Brenta ! Il Trentino Wild Village è immerso nelle splendide montagne delle Dolomiti di Brenta, in Val di Sole nel bellissimo Trentino. Le tre sedi principali fanno si che Trentino Wild sia il Centro rafting e outdoor più grande in Italia e più completo per le sue offerte di attività nella natura! Dall'acqua alla montagna, al divertimento puro , attività soft e attività adrenaliniche ... ce n'è per tutti i gusti! 

La sede di Dimaro – Rafting Center Val di sole, sede storica delle attività outdoor si trova a Dimaro in Trentino in una posizione strategica, di collegamento tra la Val di Sole e Madonna di Campiglio. 

La sede di Croviana si trova lungo il fiume Noce, nel bellissimo paese di Croviana, raggiungibile per le attività di paintball, tiro con l’arco, bouble football ed ogni anno con novità in serbo. 

La sede di Caldes, posizionata nella bassa Val di Sole, fa capolino tra il fiume ed i boschi, in uno scenario incantevole e rilassante tra la periferia della Val di Sole e della Val di Non. Siamo anche in Val di Non con attività di escursioni in canoa nel Canyon Rio Novella e nelle bellissime città di Trento e Rovereto per le attività di soft rafting sul fiume Adige.

Oltre 37 anni di esperienza negli sport estremi e di avventura ed una consolidata presenza sul territorio del Trentino, fanno di Trentino Wild il centro rafting e outdoor numero 1 per gli sport acquatici legati al mondo del whitewater in Italia e per le attività all’aperto a 360°. Professionisti dell'outdoor 365 giorni l'anno a servizio dell'avventura e dell'adrenalina in Trentino.

Dal 1982 molte persone sono cambiate, altre si sono affiancate a noi, la struttura si è ampliata con le sue fantastiche sedi di Dimaro, Caldes e Croviana … ma un’unica cosa è rimasta: la voglia di avventura, di emozione, di natura e di divertimento.

Dalle origini del rafting, le guide rafting del Centro Rafting Trentino Wild surfano le acque del fiume Noce facendo divertire pazzamente le migliaia di persone che ogni anno vogliono provare questo fantastico sport d'acqua in piena sicurezza. Ma anche hydrospeed, canoa e kayak nel Canyon Rio Novella, canyoning e tarzaning … 

E non solo rafting ma anche tanta avventura in montagna : MTB, downhill enduro, freeride, trekking, parco avventura sugli alberi, paintball per adulti e bambini, orienteering game, nordic walking, vie ferrate e passeggiate nelle Dolomiti di Brenta. Le attività sono per tutti: adulti, bambini, famiglie, gruppi di amici che vogliono festeggiare l’addio al celibato e l’addio al nubilato, associazioni sportive, gruppi estivi, scuole per gite di istruzione, parrocchie, team builing aziendali; tutti accomunati da un unico obiettivo: vivere delle indimenticabili emozioni a contatto con la natura in compagnia di professionisti ed in mani sicure! 

Un "magic Team" altamente qualificato, composto da veri esperti professionisti del fiume e degli sport di montagna, professionisti del kayak acrobatico ed estremo, Guide Alpine, Maestri di Kayak ed Hydrospeed, Guide Rafting con esperienze sui principali fiumi di tutto il mondo, Maestri di salvamento, Istruttori di Orienteering e di Mountain Bike, istruttori di soccorso fluviale ed alluvionale, formatori specializzati nell’outdoor training esperienziale.

Un’ equipe qualificata, una “tribù” di personaggi estrosi, estremamente diversi tra loro. Tutti uniti dalla grande passione per il fiume e per il suo ambiente e caratterizzati da una straripante simpatia.

Il centro Rafting & Outdoor Trentino Wild affonda le sue radici proprio nel settore della sicurezza. Nasce infatti dal mondo della formazione al soccorso fluviale ed alluvionale, declinando questa sensibilità nella sua crescita, in tutti i settori delle proposte outdoor presso le sue strutture. Il Centro è Certificato ISO 9001:15 sulla qualità dei servizi, è Centro Nazionale di formazione al soccorso fluviale ed alluvionale grazie alla Scuola Rescue Project, è soggetto accreditato per la formazione a corsi sulla sicurezza: insomma, la serità e la alta professionalità sono al top! 

Presso ogni struttura, tanti servizi quali spogliatoi con docce, servizi igienici, tanto spazio verde, campi da gioco e parchi giochi per il divertimento di tutti a tutte le età! 

La segreteria è pronta ed organizzata, tutti i giorni per supportarvi nell'oganizzazione di indimenticabili attività emozionanti ed indimenticabili! Siamo contattabili telefonicamente oppure via mail, l'apertura delle attività outdoor è prevista a partire da ogni metà aprile di ogni anno fino ad ogni metà settembre di ogni anno ... ma in segreteria l'operatività è di 365 giorni !! Vi aspettiamo per divertirci assieme tra le numerose attività del nostro bellissimo Centro outdoor !! 

 




Convenzione valida fino al: 30/04/2024

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Località Contre di Caldes, 2
38022 Caldes (Trento)
0463973278
info@trentinowild.it
http://www.trentinowild.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.