ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Medici Specialisti

POLIAMBULATORIO REUMAPHYSIO - DIAGNOSI, CURA E RIABILITAZIONE Il dott. Vito Pipitone è esperto nella diagnosi e nel trattamento di tutte le patologie congenite ed acquisite dell'apparato cardiovascolare Tariffa agevolata
VIA DEI MILLE, 89/B Messina Sicilia 98123 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1555345481.jpg 0902934749 pipitone.vito1@gmail.com https://www.assocral.org/

POLIAMBULATORIO REUMAPHYSIO - DIAGNOSI, CURA E RIABILITAZIONE

POLIAMBULATORIO REUMAPHYSIO - DIAGNOSI, CURA E RIABILITAZIONE
Tariffa agevolata
OFFERTE SU PACCHETTI SCREENING E SU PIU' PRESTAZIONI

In pieno centro a Messina una nuova realtà nell’ambito della medicina di gruppo!

Lo studio Reumaphysio si occupa di visite specialistiche nelle branche di: Reumatologia, Ortopedia, Cardiologia ed Angiologia, Fisiatria, Urologia, Dermatologia, Endocrinologia, Ginecologia, Radiologia.

Presso lo studio Reumaphysio è possibile prenotare prestazioni ecografiche di Cardiologia nonché ecografie muscoloscheletriche e della tiroide, eseguite da ecografista certificato.

Sempre presso lo studio operano due fisioterapisti, specializzati in Riabilitazione posturale (metodo Meziéres), Riabilitazione del pavimento pelvico ed Osteopatia. Lo studio è anche attrezzato delle migliori macchine di riabilitazione fisica (HumanTecar, Winback, SynergyViss, onde d’urto, Winshock) e tramite la collaborazione con l’Urologia è possibile effettuare riabilitazione della malattia di La Peyronie, patologia finora trattata solo mediante intervento chirurgico.

Opera presso lo studio anche un podologo professionista.

I NOSTRI SPECIALISTI

Prof. Sebastiano Bartolone – Reumatologo e Ortopedico, si occupa della diagnosi e cura delle lombalgie e delle cervicalgie, del trattamento della fibromialgia, del’osteoporosi e di tutte le connettiviti-artriti-artrosi a genesi metabolica o autoimmune.

Dott. Fabio Faranda – Radiologo, specialista in diagnostica ecografica, si occupa di ecografie muscoloscheletriche e della tiroide.

Dott. Vito Pipitone – Specialista in Malattie dell’Apparato Cardiovascolare, è specializzato in Cardiologia Pediatrica e dell’Età Evolutiva (ECG ed ecocardiogramma neonatale e pediatrico, ecocardiogramma fetale) ed è esperto nell’esecuzione di tutte le procedure diagnostiche cardiovascolari ecografiche (ecocardiogramma, ecocolorDoppler dei tronchi sovraortici, ecocolorDoppler arti superiori e inferiori, ecocolorDoppler transcranico con test alle microbolle per la diagnosi del Forame Ovale Pervio, ecocolorDoppler dell’aorta addominale e delle arterie renali).

Dott. Giuseppe Pipitone – Fisioterapista, specialista in Riabilitazione Posturale (metodo Meziéres)

Dott. Filippo Riso – Fisioterapista, specialista in Osteopatia, manipolazioni vertebrali, trattamento viscerale, trattamento fasciale, terapia cranio-sacrale, operatore Human Tecar.

Dott. Hermes Paleologo – Podologo, specializzato nella diagnosi e cura di tutte le patologie del piede ed attrezzato anche con pedana baropodometrica per lo studio dell’andatura e delle patologie di appoggio del passo.




Convenzione valida fino al: 30/04/2021

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIA DEI MILLE, 89/B
98123 Messina (Messina)
0902934749
pipitone.vito1@gmail.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.