ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

ACQUISTI ONLINE ► Acquisti on-line

BOTTEGA VERDE - credito di CashBack pari al 5% dell’importo speso Acquistando un prodotto online su Bottega Verde tramite la nostra area riservata, è possibile ottenere un credito di CashBack pari al 5% dell’importo speso Sconto Tariffa Agevolata
IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1554969675.jpg 055 7189490 sedenazionale@assocral.org https://www.assocral.org/

BOTTEGA VERDE - credito di CashBack pari al 5% dell’importo speso

BOTTEGA VERDE - credito di CashBack pari al 5% dell’importo speso
Sconto Tariffa Agevolata

Cosmetici unici, efficaci, dove la natura è sempre protagonista, questo è ciò che Bottega Verde, da più di quarant’anni, si impegna a offrire a tutte donne per la propria bellezza.

Oltre 500 principi funzionali, alcuni coltivati nella Tenuta Massaini, rendono unici i tantissimi prodotti che potete trovare negli oltre 400 punti vendita del marchio toscano, sempre più orientato verso la naturalità ed il rispetto dell’ambiente.

Acquistando un prodotto online su Bottega Verde tramite la nostra area riservata, è possibile ottenere un credito di CashBack pari al 5% dell’importo speso.
Il credito verrà inserito direttamente nella tua area personale.

Raggiunta la soglia minima di 5,00€ potrai riscuotere, utilizzando il credito accumulato, una MyGiftCard Square (la GiftCard convertibilie) o un buono Amazon.

 

 
 

Convenzione valida fino al: 30/04/2020

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.