ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

PROFESSIONISTI ► Avvocati - Studi Legali

Studio Legale Avv. VANESSA NOVELLI Lo Studio Legale opera nei Fori di Ascoli Piceno e Fermo. Fornisce assistenza e consulenza , sia stragiudiziale che giudiziale Tariffa agevolata
Via Luciano Zuccoli, 39 San Benedetto del Tronto Marche 63074 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1554132243.jpg 3298338821,3317808590 studiolegalevanessanovelli@gmail.com https://www.assocral.org/

Studio Legale Avv. VANESSA NOVELLI

Studio Legale Avv. VANESSA NOVELLI
Tariffa agevolata
tariffa agevolata

Lo Studio Legale opera nei Fori di Ascoli Piceno e Fermo.

Fornisce assistenza e consulenza , sia stragiudiziale che giudiziale, in materia di:

  1. recupero crediti (lettera di diffida, ricorso per D.I., atto di precetto, esecuzione mobiliare-esecuzione presso terzi)
  2. locazione e sfratti
  3. diritto societario e commerciale
  4. diritto fallimentare e crisi da sovraindebitamento
  5. diritto condominiale
  6. diritto dei consumatori
  7. start-up innovative nel campo delle energie rinnovabili
  8. finaziamenti nazionali ed europei
  9. internazionalizzazione di imprese
  10. contratti (di comodato, di locazione, di procacciamento di affari, di agenzia, di distribuzione, estimatorio, di somministrazione, di appalto, di subfornitura, statuti di spa, statuti di srl, qualsiasi altro contratto di impresa sia di diritto nazionale che di diritto internazionale; contratti di nomina di incaricato del trattamento dei dati (adeguamento gdpr), contratti di nomina consulente esterno del trattamento dei dati (adeguamento gdpr) sia per studi legali che per imprese.

Il nostro studio si avvale anche della collaborazione di commercialisti e studi legali, sia nazionali che internazionali.

Per tariffa agevolata si comprende quella dovuta a titolo di onorario professionale così come determinata nel tariffario nuovi parametri forensi 2014 D.M. N.55/ 2014.

A seguito di incontro conoscitivo con il cliente relativamente alla problematica per la quale si chiede la consulenza e/ o assistenza, sarà cura dello studio legale redigere un preventivo scritto, obbligatorio per legge, inerente i costi fissi per la procedura( contributo unificato e marca da bollo per la nota di iscrizione a ruolo, spese di notifica, bolli e diritti per richiesta copie), gli onorari e competenze spettanti all'avvocato (oggetto di tariffa agevolata) e la tempistica.

A seguito di accettazione scritta da parte del cliente del preventivo, verrà effettuato conferimento scritto all'avvocato da parte del cliente con allegati connessi sull'antiriciclaggio e la privacy.




Convenzione valida fino al: 31/05/2020

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Via Luciano Zuccoli, 39
63074 San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno)
3298338821,3317808590
studiolegalevanessanovelli@gmail.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.