ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Fisioterapia, Riabilitazione

RIABILITAZIONE PEDIATRICA
DOTTORESSA FRANCESCA CHIALASTRI

TERAPISTA ETA' EVOLUTIVA
Esperienza venticinquennale nell’ambito della prevenzione e riabilitazione delle disabilità dello sviluppo della popolazione pediatrica Tariffa agevolata
Via BERLINO, 56 Aprilia Lazio 04011 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1557996253.jpg 3391707158 francesca.chialastri@gmail.com https://www.assocral.org/

RIABILITAZIONE PEDIATRICA
DOTTORESSA FRANCESCA CHIALASTRI

TERAPISTA ETA' EVOLUTIVA

RIABILITAZIONE PEDIATRICA<br>DOTTORESSA FRANCESCA CHIALASTRI</br><br>TERAPISTA ETA' EVOLUTIVA</br>
Tariffa agevolata

 

Dott.ssa Francesca Chialastri Terapista Età Evolutiva

 

Esperienza venticinquennale nell’ambito della prevenzione e riabilitazione delle disabilità dello sviluppo della popolazione pediatrica (età da 0 a 18 anni). Alcuni esempi:

- Disturbi ortottici: fissazione e inseguimento visivo, strabismo, nistagmo oculare.

- Disturbo Specifico di: Linguaggio (DSL), Attenzione (ADHD), Apprendimento (DSA) Disprassia

- Ritardo mentale Autismo

- Paralisi celebrali infantili: emiparesi, tetraparesi, atassia, ecc.

- Sindromi genetiche: Down, Prader Willy, X fragile, ecc.

- Disturbi ortopedici congeniti e/o acquisiti: scoliosi, piede torto, alluce valgo, ecc.

- Patologie respiratorie: fibrosi cistica.

 

L’approccio riabilitativo consiste nell’analizzare costantemente i processi neurocognitivi implicati nell’organizzazione del pensiero e dell’azione quali attenzione, memoria, linguaggio, immagine visiva e motoria, capacità di ragionamento logico spaziale e temporale, capacità di progettazione del pensiero e dell’azione orientati al raggiungimento di un fine e delle loro relazioni.

Da questa analisi scaturisce la proposta di esercizi personalizzati, attraverso l’uso dei principali canali percettivi come la vista, l’udito, il tatto, il movimento al fine di attivare adeguatamente i processi cognitivi per migliorare la capacità di autorganizzazione e di autonomia della persona.

 

Sportello di consulenza gratuita per i genitori ogni venerdì dalle 10 alle 12.

Email: francesca.chialastri@gmail.com Cell. 339/1707158




Convenzione valida fino al: 31/03/2022

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Via BERLINO, 56
04011 Aprilia (Latina)
3391707158
francesca.chialastri@gmail.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.