ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Assistenza domiciliare, Servizi Socio Assistenziali, Assistenza Sanitaria

PUBBLICA ASSISTENZA I BAMBINI DI SAN FRANCESCO La nostra associazione si occupa di assistenza a domicilio per anziani e disabili, garantendo 24 ore su 24 servizi di trasporto con ambulanza, assistenza infermieristica con personale qualificato e offre servizi come la consegna di medicinali a domicilio Tariffa agevolata
VIA LAGO DI FIASTRA, 31 Foligno Umbria 06034 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1551712153.jpg 3929259380 / 0742 770172 ibambinidisanfrancesco@libero.it https://www.assocral.org/

PUBBLICA ASSISTENZA I BAMBINI DI SAN FRANCESCO

PUBBLICA ASSISTENZA I BAMBINI DI SAN FRANCESCO
Tariffa agevolata

PUBBLICA ASSISTENZA I BAMBINI DI SAN FRANCESCO

Assistere persone che necessitano di un supporto sanitario, logistico e umano richiede esperienza, disponibilità e competenza. La Pubblica Assistenza I Bambini di San Francesco opera a Foligno e in provincia di Perugia nel settore del volontariato e fornisce alla sua comunità un'ampia rosa di servizi finalizzati ad agevolare la vita quotidiana di persone con diverse abilità, anziani ma anche minori e organizzazioni pubbliche e private. La nostra associazione si occupa di trasporto per anziani e disabili, garantendo 24 ore su 24 servizi di trasporto con ambulanza e pulmini, assistenza infermieristica con personale qualificato e offre servizi come la consegna di medicinali a domicilio e l'accompagnamento a visite mediche. Il nostro impegno per la collettività si concretizza anche nel servizio di assistenza con ambulanza per concerti, eventi sportivi, manifestazioni di ogni genere. La forza de I Bambini di San Francesco è data all'impegno e dalla dedizione dei suoi volontari: l'associazione non riceve sovvenzionamenti dallo Stato e fonda la sua intera attività sul contributo di cittadini e associazioni. Per conoscere da vicino le nostre attività visita la nostra sede a Foligno in Via Lago di Fiastra 3.  

 

Assistenza per anziani:

Tutti i giorni ci prendiamo cura di anziani e disabili, dedicando loro servizi di eccellenza e mettendo a disposizione dell'intera comunità mezzi efficienti e, soprattutto, persone generose e competenti in grado di offrire assistenza infermieristica, di effettuare la consegna di medicinali a domicilio e di svolgere servizi di trasporto di deambulanti e non con taxi sanitario.

Servizi di ambulanza:

Oltre a svolgere attività di servizio quotidiano per la comunità come la consegna di medicinali a domicilio e l'assistenza infermieristica, la Pubblica Assistenza I Bambini di San Francesco svolge servizi di assistenza con ambulanza per eventi sportivi, spettacoli e manifestazioni. I nostri volontari offrono assistenza anche ai minori, con un servizio di doposcuola per bambini di età compresa tra i 5 e i 10 anni. 

Servizi con volontari:

  • trasferimenti, dimissioni, ricoveri sia con autoambulanze o con pulmini;
  • Servizi sanitari per manifestazioni varie: sagre, feste paesane ecc;
  • assistenza partite di calcio, gare moto, ciclistiche, podistiche, sport in palestre;
  • per visite specialistiche, spese settimanali e tutto ciò che riguarda le persone in difficoltà;
  • Organizza corsi di primo soccorso.

 




Convenzione valida fino al: 31/03/2021

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.