ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Psicologi psicoterapeuti

Dott.ssa PAOLA CANDIA PSICOLOGA PSICOTERAPEUTA Sono la dott.ssa Paola Candia, psicologa psicoterapeuta ad indirizzo cognitivo-comportamentale, abilitata all'utilizzo dell'EMDR. Sono iscritta all'Ordine degli Psicologi del Lazio dal 2008 con il N°15981. Tariffa agevolata
Viale Macallè, 14 Pistoia Toscana 51100 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1552494852.jpg 3494207449 paola.candia@libero.it https://www.assocral.org/

Dott.ssa PAOLA CANDIA PSICOLOGA PSICOTERAPEUTA

Dott.ssa PAOLA CANDIA PSICOLOGA PSICOTERAPEUTA
Tariffa agevolata
Tariffa agevolata

DOTT.SSA PAOLA CANDIA PSICOLOGA PSICOTERAPEUTA

Sono la dott.ssa Paola Candia, psicologa psicoterapeuta ad indirizzo cognitivo-comportamentale, abilitata all'utilizzo dell'EMDR. Sono iscritta all'Ordine degli Psicologi del Lazio dal 2008 con il N°15981.


La mia attività è rivolta ad adolescenti, adulti, coppie.

Mi occupo principalmente di:

- attacchi di panico

- ansia

- fobie

- disturbi dell'umore, tra cui la depressione

- dipendenze

- gestione dello stress

- disturbi psicosomatici

- mental training nello sport


Per ulteriori informazioni è possibile visitare il mio sito www.paolacandia.it




Convenzione valida fino al: 28/02/2021

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Viale Macallè, 14
51100 Pistoia (Pistoia)
3494207449
paola.candia@libero.it
http://www.paolacandia.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.