ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Medici Specialisti

CENTRO VELA 
AMBULATORIO DI NEUROPSICHIATRIA INFANTILE
Centro Vela è un ente di Neuropsichiatria Infantile, accreditato da Regione Lombardia, attivo dal 2010 nella città di Como. Dal 2017 è presente una sede anche a Menaggio. Sconto 5%
VIA MARCO ENRICO BOSSI, 8 Como Lombardia 22100 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1552494319.jpg 0314896262 info@centrovelacomo.it https://www.assocral.org/

CENTRO VELA 
AMBULATORIO DI NEUROPSICHIATRIA INFANTILE

CENTRO VELA <div>AMBULATORIO DI NEUROPSICHIATRIA INFANTILE</div>
Sconto 5%
5% di sconto sulle valutazioni diagnostiche e sugli interventi di sostegno psicologico

CENTRO VELA

ambulatorio di neuropsichiatria infantile 

Centro Vela è un ente di Neuropsichiatria Infantile, accreditato da Regione Lombardia, attivo dal 2010 nella città di Como. Dal 2017 è presente una sede anche a Menaggio.

L'Ambulatorio Centro Vela di operare in convenzione con la ASST Lariana, Sant’Anna di Como. Da anni ormai si è, inoltre, consolidata la collaborazione per lo screening delle difficoltà di linguaggio nelle scuole dell’infanzia e dello screening delle difficoltà di lettura, scrittura e calcolo, alla scuola primaria. Dal settembre 2018 è attiva una collaborazione ufficiale con l’IRCCS “E.Medea” La Nostra Famiglia per la presa in carico dei bambini con Disturbo dello spettro Autistico, applicando la metodologia ABA.

Centro Vela svolge la propria attività in regime privato, avvalendosi della collaborazione di diverse figure professionali, quali: neuropsichiatra infantile, psicologi/psicoterapeuti, logopediste, neuropsicomotriciste, tecnici e supervisori ABA per il trattamento dei Disturbi dello spettro Autistico, pedagogiste.

 

Nello specifico il Centro si occupa di diagnosi e trattamento di:

-DISTURBI SPECIFICI DELL’APPRENDIMENTO (DSA): DISLESSIA, DISGRAFIA, DISORTOGRAFIA E DISCALCULIA PER BAMBINI, ADOLESCENTI ED ADULTI

-Disturbi del linguaggio

-Disturbi dello spettro autistico

-Disturbo da deficit di attenzione/iperattività (ADHD)

-Disturbi della sfera emotiva (PSICOTERAPIA)

-Ritardi dello sviluppo neuropsicomotorio

-Ritardi e limiti cognitivi (anche certificazione valida per richiesta di sostegno scolastico secondo la legge 104/1992)

 

Centro Vela da sempre supporta gli alunni DSA con percorsi di doposcuola e di metodo di studio mirati alle esigenze di ogni studente.  Inoltre per migliorare le proprie prestazioni cognitive una pedagogista esperta svolge potenziamento con metodo Feuerstein .

Per ulteriori informazioni riferirsi alla locandina allegata alla pagina


Convenzione valida fino al: 28/02/2021

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIA MARCO ENRICO BOSSI, 8
22100 Como (Como)
0314896262
info@centrovelacomo.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.