ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Nutrizionisti

NUTRIZIONISTA Dott. Alfiero Molari prevenzione primaria, attività sportiva agonistica, nutrizione pediatrica, nutrizione per la prevenzione e in corso di patologie gastro-enteriche, stile alimentare in zona e paleozona, alimentazione vegana/vegetariana, alimentazione mediterranea.. Sconto 10-20%
VIA COLOMBO, 128 Villafranca Padovana Veneto 35010 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1551947422.jpg 3335206211 alfieromolarinutrizionista@gmail.com https://www.assocral.org/

NUTRIZIONISTA Dott. Alfiero Molari

NUTRIZIONISTA Dott. Alfiero Molari
Sconto 10-20%
Prima visita sconto 20% Visite successive sconto 10%

Sono Molari Alfiero, biologo nutrizionista. Dopo la laurea mi sono specializzato in Microbiologia e Virologia, Biochimica e Chimica Clinica ed infine in Scienza dell'Alimentazione all'Università degli Studi di Padova.

Sono un professionista sanitario che utilizza la corretta e specifica alimentazione per il miglioramento dello stato di salute del cliente. Svolgo l'attività di nutrizionista dal 2007, e, negli anni, ho perfezionato, attraverso vari corsi post-specialità, i percorsi di: prevenzione primaria, attività sportiva agonistica, nutrizione pediatrica, nutrizione per la prevenzione e in corso di patologie gastro-enteriche, stile alimentare in zona e paleozona, alimentazione vegana/vegetariana, alimentazione mediterranea, alimentazione e fertilità, dieta chetogenica.

Ecco un elenco delle patologie più conosciute prevenibili o, nel caso fossero già acquisite, dove l’alimentazione può apportare un riconosciuto beneficio alla terapia:

  • Sindrome metabolica: condizione subdola e silente che può condurre negli anni a sviluppare il diabete o problematiche cardiovascolari. Facilmente ed economicamente diagnosticabile con esami di laboratorio.
  • Diabete: patologia che può essere prevenuta o corretta con ottimi risultati in fase iniziale. Se già acquisita la corretta e specifica alimentazione diventa imprescindibile per evitare serie complicazioni anche in presenza di terapia medica.
  • Rischio cardiovascolare (infarto, ictus): il corretto stile di vita e di alimentazione riduce notevolmente questo rischio.
  • Sovrappeso ed obesità: è la condizione che predispone a molteplici problematiche (diabete, infarto, ictus, infertilità, problematiche di tipo ortopedico, scarse performance fisiche).
  • Celiachia: oggi è possibile individuare la predisposizione genetica e l’intolleranza al glutine con esami del sangue poco invasivi. Molti non sanno che è possibile alimentarsi in piena sicurezza e in modo corretto anche con gli alimenti di tutti i giorni togliendo in questo modo la dipendenza nei confronti degli alimenti venduti in farmacia.
  • Intolleranza al lattosio: piuttosto frequente. Provoca seri problemi intestinali. Facilmente diagnosticabile.
  • Intestino irritabile: può avere diverse cause. L’individuazione del corretto piano alimentare in alcuni casi può essere l’unico rimedio possibile.

Convenzione valida fino al: 28/02/2021

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Altre sedi:
Poliambulatorio Limena Medica
Via del Santo, 133 - 35010
049 8842987
Biomedica
Viale Vicenza, 55 - 36061
3335206211
Poliambulatorio Salus
Via Fermi, 1 - 36063
0424 72799
Med Poliambulatorio
Via Tiziano Aspetti, 105 - 35134
049 86405931

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.