ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Benessere - Cura del corpo - Relax

L'ANGOLO DI SILVIA DI SILVIA DELCORNO L'angolo di Silvia nasce nel 2004; situato in zona Maciachini a Milano all'interno in un grazioso stabile anni 40,dove la tranquillità ed il silenzio "sono di casa". Sconto 10-20%
VIALE STELVIO, 53 Milano Lombardia 20159 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1550506342.jpg 0266823742 dcsilvia13@gmail.com https://www.assocral.org/

L'ANGOLO DI SILVIA DI SILVIA DELCORNO

L'ANGOLO DI SILVIA DI SILVIA DELCORNO
Sconto 10-20%
IL CENTRO EFFETTUA TRATTAMENTI SOLO A CLIENTELA FEMMINILE

L'angolo di Silvia nasce nel 2004; situato in zona maciachini a Milano all'interno in un grazioso stabile anni 40,dove la tranquillità ed il silenzio "sono di casa".

I continui aggiornamenti e corsi sia tecnici(massaggio, prodotti, novità cosmetologiche ) che di gestione garantiscono alla nostra clientela (fidelizzata ormai da anni) professionalità e la passione per questo meraviglioso "lavoro".

L'angolo di Silvia ti aspetta per offrirti:

Trattamenti corpo(cellulite,drenanti,circolazione), pressomassage

Trattamenti viso(pulizia viso, trattamenti ossigenenti, detox, collagene, e....... tanti ancora)

Depilazione, manicure e pedicure.

Il motto dell'angolo di Silvia è:

Lavorare duro per qualcosa che non amiamo si chiama stress

                          LAVORARE DURO PER QUALCOSA CHE AMIAMO SI CHIAMA PASSIONE!

Vieni a trovarci :regalati del tempo per te....ricorda che il tuo corpo è l'unico posto meraviglioso  in cui vivi tutta la vita.




Convenzione valida fino al: 28/02/2021

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.