ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

MANGIARE E BERE ► Pizzerie - Ristoranti

RISTORANTE-BRACERIA-PIZZERIA  IL TRIFOGLIO Una vocazione all’eccellenza che inizia dall’amore per questa terra Raggiungiamo il Ristorante Trifoglio percorrendo la strada per Agerola. Sconto 10%
Via Piano, 24 Pimonte Campania 80050 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1549031184.jpg 0818792138 iltrifoglio95@libero.it https://www.assocral.org/

RISTORANTE-BRACERIA-PIZZERIA  IL TRIFOGLIO

RISTORANTE-BRACERIA-PIZZERIA  IL TRIFOGLIO
Sconto 10%

Una vocazione all’eccellenza che inizia dall’amore per questa terra Raggiungiamo il Ristorante Trifoglio percorrendo la strada per Agerola. Arrivare alla meta è semplice sia per chi proviene dal versante amalfitano che per chi arriva da Castellammare di Stabia. Circondato dal verde, il Trifoglio sorge in un luogo di pace e bellezza, ai piedi del monte Faito, nel paese di Pimonte. Una terra ricca di fascino e cultura fin dall’antichità e che i tre ragazzi del Trifoglio (la scelta del nome indica, infatti, sia l’amore nei confronti della natura che la forza del formidabile terzetto di ristoratori) hanno deciso di non abbandonare, ma anzi, di valorizzare e promuovere attraverso una proposta di ristorazione fuori dal comune. Si tratta di Lucia, Maria e Antonio, i tre fratelli che con competenza e dedizione hanno fondato il Ristorante Il Trifoglio circa venti anni fa. Il viaggio nel gusto inizia fin dalla materia prima, che descrivere “eccellente” sarebbe riduttivo. I tre giovani alla guida del Ristorante selezionano in prima persona salumi e formaggi di grande qualità, con competenza e cura. Per questo, il Trifoglio riesce a proporre autentiche chicche gastronomiche, rarità capaci di attrarre un numero sempre maggiore di buongustai. Ottiene lo stesso risultato l’ottima pasta fatta in casa (decisamente di nobile tradizione se consideriamo la vicinanza di Gragnano), le verdure provenienti dall’orto coltivato direttamente e le erbette delle incontaminate colline dei dintorni. Al Trifoglio è possibile ancora trovare preparazioni con coniglio nostrale allevato come avrebbero fatto le nostre nonne e tutta la bontà dei dolci di una volta, rivisti e corretti con maestria per incontrare il gusto attuale. Lo stesso amore nei confronti della bontà si ritrova nel nutrito menu delle pizze: in lista se ne contano una trentina della tradizione, ma è possibile anche personalizzarle a proprio gusto. Una menzione speciale la merita la carta dei vini, con oltre cinquanta etichette. Farsi consigliare sull’abbinamento rende ancora più piena ed appagante l’esperienza gastronomica al Trifoglio. Da non dimenticare, prima del caffè, la degustazione delle grappe proposta da Antonio, un’autentica scoperta per tutti gli estimatori. Dehors, giardino e sala, in stile rustico ma elegante, dagli arredi curati nel dettaglio e capaci di trasmettere tutta l’accoglienza tipica di questa terra, sono spesso protagonisti anche di banchetti di nozze e feste private. Luoghi che combinati alla gentilezza e professionalità dello staff e all’eccellenza delle preparazioni del Ristorante Trifoglio, si trasformano ogni volta in meravigliosi ricordi.




Convenzione valida fino al: 28/02/2021

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.