ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

VIAGGI E VACANZE ► Villaggi - Campeggi - Residence - Pensioni

Donna Giulia, Luxury House Lussuosa residenza sita al secondo piano di un palazzo storico in stile Coppedè, nel cuore di Salerno. La sua atmosfera intima, i suoi comfort e la cura dei dettagli rendono Donna Giulia il posto adeguato per una clientela ricercata ed esigente. Sconto 6-10%
CORSO GARIBALDI, 215 Salerno Campania 84100 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1551344170.jpg 0892580730 - 3926371779 - 3662477773 info@donnagiuliasalerno.com https://www.assocral.org/

Donna Giulia, Luxury House

Donna Giulia, Luxury House
Sconto 6-10%

DONNA GIULIA, LUXURY HOUSE

lussuosa residenza sita al secondo piano di un palazzo storico in stile Coppedè, nel cuore di Salerno. 
La sua atmosfera intima, i suoi comfort e la cura dei dettagli rendono Donna Giulia il posto adeguato per una clientela ricercata ed esigente. 

 

Si compone di 6 spaziose camere da letto matrimoniali, con possibilità di letti singoli, ognuna arredata in modo unico ed elegante, tutte dotate di TV a schermo piatto, riscaldamento/ aria condizionata autonomi, cassaforte, free Wi-Fi, balcone/finestra e bagno privato completo con asciugacapelli, kit di cortesia, doccia o vasca. Tutte le camere si affacciano sul Lungomare Trieste e godono di uno spettacolare panorama sulla Costiera Amalfitana e la città di Salerno. Solo una si affaccia sullo storico Corso Garibaldi. 

L'area comune include l'elegante ed importante salone, caratterizzato da archi e stucchi storici, in cui al mattino viene servita l'abbondante e curata colazione. C'è poi un comodo salotto in cui gli ospiti possono rilassarsi e pianificare i propri itinerari consultando le guide e libri messi a disposizione. Nel corridoio a servizio degli ospiti, vi è un mini bar. 
Ad arricchire e rendere ancor più unica "Donna Giulia, Luxury House" sono le opere di artisti contemporanei esposte in tutta la struttura.  

"Donna Giulia Luxury House" gode di una posizione strategica nel cuore di Salerno: a pochi minuti a piedi è possibile, infatti, raggiungere tutti i maggiori luoghi di interesse della città, tra cui il museo archeologico, il museo diocesano, la Pinacoteca Provinciale, il Duomo di Salerno, il Teatro "G. Verdi" e i giardini della Minerva. 

Inoltre, dista solo 400 mt dal Tribunale di Salerno, 700 mt dalla Stazione, 600 mt dal porto turistico "Masuccio Salernitano" e dal porto commerciale "Molo Manfredi" da cui partono i traghetti per la Costiera Amalfitana e le isole. La fermata degli autobus è a pochi metri di distanza. 

Su richiesta è possibile prenotare un posto auto in parcheggio privato, con un costo extra.  

Per gli ospiti che desiderano maggior privacy e la comodità di un appartamento con angolo cottura, abbiamo a disposizione una deliziosa dependance a circa 400mt da "Donna Giulia, Luxury House". 

 

La tariffa Assocral non è cumulabile con altre offerte.

 




Convenzione valida fino al: 31/01/2021

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.