ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

VIAGGI E VACANZE ► Hotel - Alberghi

VILLAGGIO HOTEL TORRE RUFFA Villaggio turistico con formula Hotel, è situato direttamente sul mare a Capo Vaticano, a 8 km dal centro di Tropea, sul famoso tratto di costa denominato la “Costa degli Dei”. Immerso in uno splendido giardino in riva al mare Sconto 5-10%
CONTRADA TORRE RUFFA, 21 Ricadi Calabria 89866 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1549031544.jpg 0963663006 info@villaggiotorreruffa.com https://www.assocral.org/

VILLAGGIO HOTEL TORRE RUFFA

VILLAGGIO HOTEL TORRE RUFFA
Sconto 5-10%

VILLAGGIO HOTEL TORRE RUFFA

Contrada Torre Ruffa 21 – 89866 Ricadi- Capo Vaticano- (VV) – Tel. 0963 663006

– Fax 0963 663454 – Cell. 340 6880224 - Email info@villaggiotorreruffa.com

 

Il Villaggio Hotel Torre Ruffa, Villaggio turistico con formula Hotel, è situato direttamente sul mare a Capo Vaticano, a 8 km dal centro di Tropea, sul famoso tratto di costa denominato la “Costa degli Dei”.
Immerso in uno splendido giardino in riva al mare, il Torre Ruffa è un hotel “no kids”, rivolto ad una clientela adulta ed ai ragazzi dai 16 anni in su.
Se volete godervi delle belle vacanze, divertendovi e pensando soprattutto al vostro relax, ben lontani dalla routine quotidiana, per tuffarvi in splendidi paesaggi ricchi di albe e tramonti dai colori affascinanti che vi permettano di dimenticare tutto quanto, per dedicarvi alla vostra anima gemella, senza pianti, urla e giocattoli sparsi ovunque, il Torre Ruffa fa decisamente per voi.
Il Villaggio è composto da 24 camere, spaziose e climatizzate, affacciate sul mare o sul giardino, tutte a piano terra e dalle forme diverse. Le Glicine e le Mimosa sono di forma rettangolare e dotate di un piccolo spazio giardino mentre le Fiordaliso ampie e particolari sembrano tante casette bianche dalla forma rotonda. Le Lillà invece sono camere singole dalla forma semicircolare e affacciate direttamente sul mare.
L'hotel offre una spiaggia di sabbia bianca, privata ed attrezzata con ombrelloni e lettini ed una spiaggia rialzata a terrazza, canoe ad uso libero, una piccola palestra con cyclette e step, la biblioteca e il centro benessere che propone una varietà di massaggi.
L’Animazione è soft ed incentrata su attività di yoga, fitness, spettacoli di cabaret, musica e discoteca.
Al Torre Ruffa potrete rilassarvi nel lounge-bar con un'imponente vista mozzafiato sul mare così come potrete svegliarvi al mattino all’ora che più preferirete per gustarvi un’ottima colazione dolce e salata, guardando ovviamente le onde del mare. Infatti, dalle 8.00 alle 12.30, il buffet particolarmente variegato nei colori e nei sapori, vi coccolerà con i prelibati dolci preparati dalla nostra pasticciera e con un fresco brunch dai sapori mediterranei, per iniziare in bellezza una fantastica giornata di mare.

Mentre la sera davanti a splendidi tramonti, i nostri Chefs vi delizieranno con le loro specialità di carne e pesce.

E' un posto idilliaco, una piccola bomboniera sul mare, davvero perfetto per un viaggio all'insegna dell'amore, perché si trova direttamente sul mare ed avvolto da un’atmosfera intima, un sogno per chi ama il relax, col suo paesaggio che ricorda un piccolo borgo marino impreziosito da un giardino colorato di fiori e piante, immerso nei suoni delle onde del mare che si infrangono sulla spiaggia.
Anche la terrazza dove si praticano lo yoga e il fitness offre una vista spettacolare sul mare con in primo piano l’imponente vulcano Stromboli e le Isole Eolie.

 

Per chi cerca il vero relax c'è anche il centro massaggi o più semplicemente la spiaggia ad un passo dalle camere, per farsi coccolare dai raggi del sole. Mentre per i più sportivi e attivi l’offerta di cose da fare è davvero ampia, sia di giorno che di sera.
Infatti il Torre Ruffa, essendo collegato strutturalmente al Roller Club, un grande Villaggio partner, dà l’opportunità ai propri Ospiti di utilizzare una comoda piscina all’aperto e di partecipare a vere e proprie sfide sportive di beach volley, bocce e calcio a 5. Per gli amanti della racchetta è disponibile 1 campo da tennis esterno.
Il panorama incantevole, il mare, il relax e il divertimento sono la chiave per trascorrere una vacanza con la vostra dolce metà all'insegna del romanticismo.
Insomma un amore di hotel per una vacanza davvero indimenticabile all’insegna dell’amore.

La formula più consigliata è quella della mezza pensione con la fresca e particolare colazione/brunch fino alle 12,30 e la Cena.

Come raggiungerci:

La stazione ferroviaria di Ricadi si trova a 2 km e il Villaggio effettua il transfer gratuito sia all’arrivo che alla partenza.
L’aeroporto più vicino è quello di Lamezia Terme e dista 70 km. E’ possibile prenotare il transfer collettivo con pulmino esterno, a pagamento oppure raggiungere il Villaggio tramite treni regionali che partono dalla stazione di Lamezia Terme collegata all’aeroporto da un servizio navetta locale.

Per maggiori informazioni e preventivi: info@villaggiotorreruffa.com

 

Per gli Associati Assocral sconti su soggiorni settimanali

dal 18/5/19 al 29/6/19 e dal 7/9/19 al 5/10/19: sconto del 10% 

dal 29/6/19 al 3/8/19 e dal 24/8/19 al 7/9/19: sconto del 5%

dal 3/8/19 al 24/8/19: Tessera Club Roller (obbligatoria € 35,00 a persona a settimana) GRATUITA

Per usufruire degli sconti inviare via mail il numero della Tessera Assocral al momento della prenotazione.


Convenzione valida fino al: 31/01/2021

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

CONTRADA TORRE RUFFA, 21
89866 Ricadi (Vibo Valentia)
0963663006
0963663454
info@villaggiotorreruffa.com
https://www.villaggiotorreruffa.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.