ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Fisioterapia, Fisiatria, Ortopedia, Riabilitazione

POLIAMBULATORIO CENTRO FISIATRIA RIABILITAZIONE

Il Centro Fisiatria Riabilitazione è attivo dal 1975 e accreditato definitivamente con DCA n. U00399 del 06/12/2012 dalla Regione Lazio. Il 27 ottobre 2018 abbiamo inaugurato il nuovo Poliambulatorio Specialistico. Sconto 10-15%
VIA PIOPPI, 6 Roma Lazio 00172 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1545230535.jpg 062310734 fisio.pioppi@tiscali.it https://www.assocral.org/

POLIAMBULATORIO CENTRO FISIATRIA RIABILITAZIONE

POLIAMBULATORIO CENTRO FISIATRIA RIABILITAZIONE<br><br>
Sconto 10-15%

Il Centro Fisiatria Riabilitazione è attivo dal 1975 e accreditato definitivamente con DCA n. U00399 del 06/12/2012 dalla Regione Lazio. Il 27 ottobre 2018 abbiamo inaugurato il nuovo Poliambulatorio Specialistico, un centro clinico multidisciplinare pensato per dare un servizio sempre più completo e di qualità.

Il Poliambulatorio Specialistico cfr

Siamo orgogliosi di annunciare il concretizzarsi di quello che riteniamo un promettente progetto, che pone il  nostro centro come punto di riferimento nella cura della salute, offrendo una struttura unica dove potrai usufruire della consulenza medica dei migliori specialisti.

Il Nuovo Poliambulatorio Specialistico CFR è un centro clinico multidisciplinare pensato per dare un servizio sempre più completo e di qualità, che include una serie di prestazioni mediche che comprendono: 

Visita Endocrinologica, Visita Diabetologica, Visita Neurologica, Visita Reumatologica, Visita Angiologica, Visita Dermatologica, Visita Cardiologica, Visita Fisiatrica, Visita Ortopedica, Ossigeno - ozono terapia, Mesoterapia, Infiltrazioni, Visita Nutrizionistica, Bioimpedenza.

Qualsiasi sia la tua necessità medica da ora puoi prenotare la tua visita nel nostro nuovo centro.

L'uso delle mani sul corpo del paziente

 

Più che di tecniche e strumenti manuali si tratta di un modus operandi che, basandosi su continui aggiornamenti,  porta il fisioterapista a mettere in atto un ragionamento clinico specifico su ogni paziente, al fine di risolvere non solo le conseguenze ma anche le cause della sua patologia.

  • Rieducazione motoria e neuromotoria, Terapia Manuale Ortopedica - OMT, Rieducazione posturale Individuale, Trattamento fasciale Graston Tecnique, Rolfing, Esercizio Terapeutico e Propriocettivo, Manipolazioni Vertebrali, Massoterapia, Linfodrenaggio manuale Vodder, Taping neuromuscolare, ginnastica medica di gruppo

 

Terapie fisiche

Presso il Poliambulatorio Centro Fisiatria Riabilitazione vengono praticate le seguenti terapie fisiche:

  • Tecarterapia - Human Tecar, Physio TT, Onde d'urto, Elettroterapia, Laserterapia (I.R. e Fibra Ottica), Magnetoterapia, Ultrasuonoterapia e Crioultrasuonoterapia, Pressoterapia Medica

 


Convenzione valida fino al: 31/12/2020

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.