ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

I NOSTRI UFFICI RESTERANNO CHIUSI dal 12 al 23 AGOSTO

SALUTE ► Case di Riposo, Case di cura, Cliniche private

Residenza per Anziani La Residenza per Anziani “Cittadella Mariana di Padre Pio” è una struttura privata gestita dalla Serena Senectus srl dal 1991. La Struttura è situata a Sessano del Molise (IS) in via Madonna n. 89 e dispone di 110 posti letto, 80 dei quali autorizzati Sconto 3-5%
VIA MADONNA, 89 Sessano del Molise Molise 86097 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1543594507.jpg 0865930015 serenasenectus@gmail.com https://www.assocral.org/

Residenza per Anziani

Residenza per Anziani
Sconto 3-5%

La Residenza per Anziani Cittadella Mariana di Padre Pio è una struttura privata gestita dalla Serena Senectus srl dal 1991. La Struttura è situata a Sessano del Molise (IS) in via Madonna n. 89 e dispone di 110 posti letto, 80 dei quali autorizzati ed accreditati come Residenza Protetta, i restanti 30 autorizzati come R.S.A.

La Residenza, da oltre 10 anni certificata ISO 9001 per la qualità dei servizi di assistenza, cura e riabilitazione psicomotoria per anziani, può ospitare anziani e disabili autosufficienti e non autosufficienti, per brevi o lunghi periodi. Fornisce assistenza medico-infermieristica h24 con la presenza del medico durante il giorno e dell’infermiere anche la notte.

Alcune consulenze specialistiche, come quella cardiologica, sono garantite all’interno della Residenza con cadenza periodica, altre in base alle necessità.

La riabilitazione motoria è assicurata dalla presenza di personale fisioterapico ed è svolta all’interno dell’ampia palestra attrezzata dei più recenti e sofisticati strumenti di fisiochinesiterapia.

Le camere, singole o con più posti letto, sono tutte dotate di letti elettrici, bagno, tv e wifi e personalizzabili, nei limiti del possibile, in funzione delle esigenze degli ospiti.

La terapia occupazionale è affidata a terapisti esterni che svolgono all’interno della Residenza attività di animazione e socializzazione.

La cucina è interna ed il menù, ricco, variegato e di qualità, è sviluppato su tre settimane ed è frutto di un planning alimentare redatto da un tecnologo alimentare in funzione dei bisogni nutrizionali dell’anziano.  

Anche il servizio di lavanderia-stireria-guardaroba è interno ed è incluso nella retta di degenza.

La Struttura è, infine, video sorvegliata a tutela degli ospiti e dei familiari.




Convenzione valida fino al: 30/11/2020

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIA MADONNA, 89
86097 Sessano del Molise (Isernia)
0865930015
0865930015
serenasenectus@gmail.com
http://www.seresene.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.