ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

PROFESSIONISTI ► Avvocati - Studi Legali

STUDIO LEGALE CRISCI Lo Studio Legale Crisci, con sede a Roma nel quartiere Parioli, rappresenta una realtà dinamica e in forte espansione nel panorama forense italiano. Tariffa agevolata
PIAZZA GIUSEPPE VERDI, 8 Roma Lazio 00198 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1567433827.jpg 0685354946 scrisci@criscilex.it https://www.assocral.org/

STUDIO LEGALE CRISCI

STUDIO LEGALE CRISCI
Tariffa agevolata

Lo Studio Legale Crisci, con sede a Roma nel quartiere Parioli, rappresenta una realtà dinamica e in forte espansione nel panorama forense italiano.

Fortemente specializzato nel diritto amministrativo, civile ed internazionale, integra competenze professionali trasversali e multidisciplinari con un approccio di formazione continua, per clienti e professionisti.

L’organizzazione agile, incentrata sul lavoro di equipe, privilegia un approccio di consulenza globale, con attenzione alle specifiche esigenze dei clienti. A ciò si aggiungono l’impostazione altamente tecnologica dello studio, che garantisce immediatezza e semplificazione delle procedure, favorisce il controllo dei costi e le economie di scala, nonché principi di chiarezza e riservatezza, secondo lo stile che caratterizza la filosofia professionale dello Studio e dei suoi collaboratori.

Inoltre, lo Studio ha maturato una comprovata esperienza nell’ambito della tutela della Privacy anche alla luce  del nuovo regolamento. In tale contesto lo studio si propone di offrire assistenza alle società pubbliche e private ai fini dell’adeguamento alla disposizioni imposte dal suddetto regolamento.

Aree di attività nel settore del diritto Amministrativo:

- Diritto pubblico comunitario degli appalti pubblici

Appalti e concessioni di opere pubbliche, forniture e servizi; gare comunitarie (predisposizione della documentazione di gara con riferimento tanto alla stazione appaltante – redazione di bandi e capitolati tecnici speciali, nonché assistenza nella predisposizione degli atti amministrativi di gara quanto al singolo concorrente – predisposizione dei documenti di offerta e redazione di accordi di partecipazione congiunta a gara ATI/RTI) ; joint ventures. Partenariati pubblico-privati e PFI, contratti BOT, BOOT, EPC, O&M; infrastrutture e trasporti; finanziamenti pubblici; public utilities e project financing; leasing immobiliare; leasing operativo. Consulenza ed assistenza per la preparazione delle dichiarazioni e delle offerte per gare di appalto e di proposte di finanza di progetto; partecipazione alle sedute pubbliche di gara; proposizione di istanze di accesso agli atti; assistenza giurisdizionale all’esito della gara (rappresentanza e difesa innanzi alle Autorità Giurisdizionali competenti; consulenza nel corso di esecuzione della commessa; formulazione di riserve nell’esecuzione del contratto; assistenza durante le procedure sanzionatorie innanzi alle Autorità Indipendenti nonché nelle procedure di accordo bonario).

- Diritto dell’energia

Autorizzazioni centrali FER e convenzionali. Autorizzazioni opere connesse (elettrodotti di collegamento alla rete di trasmissione nazionale, sottostazioni elettriche, metanodotti, etc.). Valutazione di impatto ambientale. Negoziazione degli accordi contrattuali societari e bancari propedeutici alla realizzazione delle centrali di produzione e distribuzione e delle opere connesse. Accordi di interconnessione. Accordi contrattuali per la realizzazione di impianti di cogenerazione o trigenerazione. Acquisizioni di compagnie operanti nel settore energetico: project financing nel settore dell’energia.

- Diritto urbanistico ed edilizia

Operazioni di riqualificazione immobiliare ovvero a favore di Amministrazioni Regionali e Locali per la redazione di strumenti di pianificazione urbanistica generale. Progetti di riconversione di aree industriali dismesse e di valorizzazione di patrimoni immobiliari da collocare sul mercato attraverso innovativi strumenti finanziari. Assistenza nei rapporti con le pubbliche amministrazioni coinvolte nel procedimento di approvazione dell’intervento e nella stesura di atti e contratti (schemi contrattuali delle convenzioni urbanistiche e degli accordi di programma, memorie endoprocedimentali, osservazioni). Negoziazione con le Amministrazioni Pubbliche coinvolte nel processo decisionale. Assistenza e consulenza nel corso di ogni fase del procedimento amministrativo volto al rilascio di titoli edificatori, nel procedimento di condono edilizio e/o concessione in sanatoria. Interpretazione degli strumenti urbanistici vigenti; predisposizione di varianti ai piani regolatori generali ed accordi di programma. Assistenza nel corso delle procedure espropriative nonché in quelle di occupazione d’urgenza e nelle accessioni invertite. Urbanistica concertata con i privati e Società di trasformazione urbana.




Convenzione valida fino al: 30/11/2020

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

PIAZZA GIUSEPPE VERDI, 8
00198 Roma (Roma)
0685354946
0685352605
scrisci@criscilex.it
http://criscilex.it/studio/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.