ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

CASA ► Sicurezza

Italia In Sicurezza ...Interviene direttamente con Forze dell'ordine....!! Con questi sistemi l'utente ha la possibilità di sorvegliare le aree di interesse e di monitorare ciò' che succede da qualsiasi terminale sia esso PC, notebook, Tablet, smartphone. Sconto -50%
Piazza Bologna, 81 Roma Lazio 00100 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1541414157.jpg info@italiainsicurezza.it https://www.assocral.org/

Italia In Sicurezza ...Interviene direttamente con Forze dell'ordine....!!

Italia In Sicurezza ...Interviene direttamente con Forze dell'ordine....!!
Sconto -50%
INSTALLAZIONE GRATUITA.

Sistema Di allarme Innovativo Ultima Generazione sistema  Via Radio...Non dobbiamo fare Opere Murarie.....con Possibilità di controllare  la tua abitazione e attvità commerciale  da Remoto tramite Applicazione Telefonica compatibile con tutti i Dispositivi.

S.O.S. Sanitario Intervento Immediato coadiuvato con Centrale Operativa 

Sistema Antirapina collegato direttamente con le forze dell'ordine perche Noi rileviamo L'intrusione Certa...e non presunta ,eliminando i Falsi Allarmi.

Manutenzione Ordinaria e Straordinaria dell'impianto incluse cambio Batteria di tutti gli elementi.

SOPRALLUOGO  E PREVENTIVO......GRATUITO.




Convenzione valida fino al: 31/10/2019

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Piazza Bologna, 81
00100 Roma (Roma)
info@italiainsicurezza.it
http://www.italiainsicurezza.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.