ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

PROFESSIONISTI ► Avvocati - Studi Legali

STUDIO LEGALE 
AVV. GLORIA INDOVINO
Lo studio dell’Avv. Gloria Indovino, iscritta all’Ordine degli Avvocati di Brescia dall’anno 2007, vanta un’esperienza significativa nell’ambito del diritto civile, offrendo consulenza e assistenza, sia giudiziale che stragiudiziale, a privati e imprese. Tariffa agevolata
Via Carlo Zima, 5 Brescia Lombardia 25121 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1539707133.jpg 0306730309 gloriaindovino@gmail.com https://www.assocral.org/

STUDIO LEGALE 
AVV. GLORIA INDOVINO

STUDIO LEGALE <div>AVV. GLORIA INDOVINO</div>
Tariffa agevolata

Lo studio dell’Avv. Gloria Indovino, iscritta all’Ordine degli Avvocati di Brescia dall’anno 2007, vanta un’esperienza significativa nell’ambito del diritto civile, offrendo consulenza e assistenza, sia giudiziale che stragiudiziale, a privati e imprese.

 

A titolo esemplificativo, i principali settori di competenza sono i seguenti:

 

- diritto commerciale, anche in materia di appalto;

- diritto fallimentare, che ha svolto e svolge anche in favore delle curatele;

- recupero crediti (procedimenti di ingiunzione e di esecuzione mobiliare o immobiliare);

- locazioni e sfratti;

- risarcimento del danno da responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, compresa l’infortunistica stradale;

- diritto di famiglia (separazioni e divorzi, patti di convivenza).

 

Il rapporto con il cliente viene gestito personalmente dall’avv. Gloria Indovino; dopo un primo colloquio conoscitivo, esaminata la problematica, viene esposta al cliente la previsione in ordine ai tempi ed ai costi dell’eventuale giudizio così come gli eventuali benefici di un mezzo alternativo alla giurisdizione; la costante informativa segue poi l’intero incarico professionale.

 

L’avv. Gloria Indovino collabora con stimati professionisti (dottori commercialisti e notai); pertanto, in caso di necessità e sempre previo accordo con il cliente, è possibile valutare un’assistenza congiunta.

 

Per i tesserati Assocral, primo colloquio conoscitivo gratuito (previo appuntamento); prima consulenza legale € 80 + i.v.a. (anziché € 100,00 + i.v.a.); in ipotesi di proseguimento del rapporto, verrà redatto un preventivo scritto, tenuto conto dei parametri medi di cui alle tariffe professionali vigenti ma con l’applicazione di una riduzione nella misura del 20%.

 


Convenzione valida fino al: 31/10/2020

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Via Carlo Zima, 5
25121 Brescia (Brescia)
0306730309
gloriaindovino@gmail.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.