ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Medici Specialisti

CARDIOLOGO DOTT. ROSSI PIETRO Cardiologo aritmologo esperto nelle diagnosi e terapie delle aritmie del cuore. Da molti anni si occupa dello studio e prevenzione della fibrillazione atriale Tariffa agevolata
VIA Gian Giacomo Porro, 5 Roma Lazio 00197 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1539684768.jpg 06 80958391 oppure 3406082071 rossi.ptr@gmail.com https://www.assocral.org/

CARDIOLOGO DOTT. ROSSI PIETRO

CARDIOLOGO DOTT. ROSSI PIETRO
Tariffa agevolata

Il Dott Pietro Rossi è un cardiologo aritmologo esperto nelle diagnosi e terapie delle aritmie del cuore. Da molti anni si occupa dello studio e prevenzione della fibrillazione atriale, una patologia aritmica che oltre ad essere invalidante per i sintomi che genera (palpitazioni e dispnea), aumenta il rischio di demenza e ictus cerebrale soprattutto in soggetti con altri fattori di rischio come l'ipertensione. La lunga esperienza nel campo  ha maturato una capacità  nell'individuazione nel singolo soggetto i fattori scatenanti l'aritmia che possono andare da disfunzioni gastroenteriche (gastriti, duodeniti, reflusso gastro-esofageo, disfunzioni tiroidee, stati infiammatori sistemici, disturbi del comportamento alimentare etc) ad alterazioni strutturali del tessuto atriale più o meno gravi. Solo un corretto inquadramento clinico nel singolo individuo consente di applicare le adeguate terapie che possono comprendere consigli alimentari, trattamento dei disturbi digestivi, terapie farmacologiche oppure interventistiche come l'ablazione transcatetere endocavitaria. Il Dott Pietro Rossi ha una esperienza operatoria quindicennale nel trattamento ablativo della fibrillazione atriale. 

Grazie alle conoscenze raggiunte ed alle terapie avanzate ad oggi disponibili, la fibrillazione atriale è una patologia ben gestibile con possibilità di limitare significativamente i conseguenti rischi soprattutto per chi riceve una diagnosi precoce.

Inoltre, il Dott Pietro Rossi si occupa della diagnosi e cura delle cardiopatie aritmogene che espongono al rischio di morte improvvisa. 

 

 

 

 

 




Convenzione valida fino al: 31/03/2021

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIA Gian Giacomo Porro, 5
00197 Roma (Roma)
06 80958391 oppure 3406082071
rossi.ptr@gmail.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.