ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

VIAGGI E VACANZE ► Agenzie di viaggi - turismo - Tour Operator

AGENZIA VIAGGI OVERLAND NETWORK SRL Portiamo l’Avventura nelle vostre vacanze, ma attenzione. La nostra non è “avventura improvvisata”, fattore che spesso rischia di rovinare una vacanza fai-da-te. Curiamo il vostro viaggio in ogni dettaglio per non lasciare nulla al caso Tariffa agevolata
VIALE ONORATO VIGLIANI, 21 Milano Lombardia 20148 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1540372081.jpg 0233609360 info@overland-viaggi.com https://www.assocral.org/

AGENZIA VIAGGI OVERLAND NETWORK SRL

AGENZIA VIAGGI OVERLAND NETWORK SRL
Tariffa agevolata
Quota d'iscrizione gratuita
Kit viaggio dedicato
Libri Overland in omaggio

Già, siamo quelli di Overland che viaggiano in TV su RAI1, ma da oltre 50 anni facciamo viaggiare anche gli Italiani nel mondo.

Portiamo l’Avventura nelle vostre vacanze, ma attenzione. La nostra non è “avventura improvvisata”, fattore che spesso rischia di rovinare una vacanza fai-da-te. Curiamo il vostro viaggio in ogni dettaglio per non lasciare nulla al caso e per farvi vivere emozioni vere.

Sono molte le esperienze di viaggio che offriamo, per tutti i gusti, i gradi di difficoltà e le tasche: dai trekking sulle imponenti montagne asiatiche alle escursioni nelle sconfinate distese nordiche, dai tour più classici alla scoperta di storia e culture agli off road in 4x4 sulle dune africane, dai safari nei parchi nazionali o a caccia di Aurore Boreali, alle molteplici attività invernali come sleddog, ski trek, ciaspolate e sci alpinismo, fino alle proposte piu? estreme come il Polo Nord in elicottero e le crociere su navi rompighiaccio.

Mettetevi sulle tracce di Overland e scoprite le proposte di vacanze avventura nel mondo, ma poi preparate i bagagli e partite per una delle nostre mete! Da soli o in compagnia di amici, in gruppo con altri clienti o con altri viaggiatori stranieri, magari anche insieme ai nostri Tour Leader, che vi propongono sempre nuove avventure negli angoli più belli del mondo.

IN OMAGGIO per chi viaggerà con noi i Libri di Overland, altrimenti acquistabili a prezzo dedicato per i soci con il codice ASSOCRAL18 da applicare nel carrello su Overland Shop >

  • ULTIMA CHIAMATA PER...

  • Kenya: Trekking al Monte Kenya >
    Gruppo in formazione: partenza 3 Febbraio 2019

    Trekking al Monte Kenya
  • Se per te la settimana bianca è solo un ottimo pretesto per fare le valigie e partire, prepara i tuoi scarponcini da trekking e la macchina fotografica! Ti porteremo in cima al Monte Kenya, per ammirare la magica terra africana da alte prospettive. Il nostro trekking inizia nella foresta ai suoi piedi, per poi salire ed entrare nel lunare mondo dei 4000 metri fino a raggiungere la vetta: Punta Lenana a 4985 m, la terza vetta più alta del massiccio del Monte Kenya.
    E poi torneremo ai suoi piedi nella Riserva di Ol Pejeta per scoprire il paradiso naturale meglio conservato del Kenya con un entusiasmante safari e la possibilità di pernottare in campo tendato!



  • PARTENZE GARANTITE
Norvegia: con gli sci da fondo nel regno di Peer Gynt >
Gruppo
in formazione: partenza 17 Marzo 2019

skitrek in norvegia
Se per te la settimana bianca invece è da passare rigorosamente sulla neve, prepara i tuoi sci da fondo (oppure noleggiali in loco!) e parti per la Norvegia con il gruppo accompagnato dalla nostra Tour Leader Daniela Pulvirenti, in collaborazione con Cristina Radaelli.
Le due accompagnatrici, che conoscono la Norvegia come le loro tasche, accompagneranno il gruppo lungo la pista che attraversa il regno di Peer Gynt, personaggio tipico norvegese. Sciando su piste non impegnative e regolarmente preparate, godremo dei magnifici panorami sui monti dello Jotunheimen e del Parco Nazionale di Rondane. E con un pizzico di fortuna, vedremo anche l'Aurora Boreale!


USA: Yellowstone con le ciaspole >
Partenze garantite: 2 Febbraio; 2 Marzo 2019

Norvegia: Tromso, a caccia di Aurore Boreali >
Partenze garantite: 2 gennaio 2019

Tanzania: Trekking al Kilimangiaro, Safari e Zanzibar >
Partenze garantite: tante date garantite ogni mese

Finlandia: divertimento invernale nella regione di Kainuu >
Partenze garantite: 5 gennaio; 2 Febbraio; 16 Marzo 2019

Perù: Sulle Tracce degli Inca >
Partenze garantite tutto l'anno

Uganda: Gorilla Tour >
Partenze garantite tutto l'anno





  • UNO SGUARDO PIÙ IN LÀ
UZBEKISTAN EASY >
Partenze Garantite: 24 Aprile; 13 Maggio; 12 e 14 Agosto; 11 e 23 Settembre; 7 Ottobre 2019

Uzbekistan tour

Meta del programma tv Overland 18 "Le strade dell'Islam", l'Uzbekistan ci ha meravigliato con le sue bellezze nascoste. Il viaggio proposto ripercorre la leggendaria Via della seta, l'intreccio di strade, idee e commerci tra la Cina e il mondo occidentale.

Si parte dalla meravigliosa Khiva, racchiusa ancora nelle sue antiche mura, centro per la tratta degli schiavi. Passando poi per Bukhara, punto di approdo delle grandi carovane di mercanti, con i suoi caratteristici vicoli, i suoi caravanserragli e le sue splendide madrase.

Per poi arrivare nella maestosa Samarcanda, una città magica, e misteriosa con la sua famosa piazza del Registan, un complesso di meraviglie che vi lascerà a bocca aperta! 

VAI ALLA SCHEDA DI VIAGGIO >


COSA ASPETTI?
Scrivi subito a info@overland-viaggi.com o chiama al n. 0233609360 e chiedi maggiori informazioni!
orari agenzia: lun-ven 9:00-17:00


Convenzione valida fino al: 31/10/2021

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIALE ONORATO VIGLIANI, 21
20148 Milano (Milano)
0233609360
info@overland-viaggi.com
http://www.overland-viaggi.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.