ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Audiologia, Otorino, Udito, Acustica Sanitaria

PIU' UDITO - APPARECCHI ACUSTICI - INNOVAZIONE Proponiamo soluzioni innovative ed esclusive frutto di 25 anni di ricerca nel settore. Trattiamo i 7 migliori marchi mondiali. Garanzia del massimo recupero uditivo possibile. Prima visita e 30gg di prova gratuiti Tariffa agevolata
Via Tuscolana, 47 Roma Lazio 00182 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1541756490.jpg 800 660 813 info@piuudito.it https://www.assocral.org/

PIU' UDITO - APPARECCHI ACUSTICI - INNOVAZIONE

PIU' UDITO - APPARECCHI ACUSTICI - INNOVAZIONE
Tariffa agevolata

Proponiamo soluzioni innovative ed esclusive frutto di 25 anni di ricerca nel settore. Trattiamo i 7 migliori marchi mondiali. Garanzia del massimo recupero uditivo possibile.

Prima visita e 30gg di prova gratuiti

La Più Udito S.r.l., è la società che ha ideato l’innovazione mondiale per la risoluzione dei problemi generati dal calo dell’udito il NUOVO PROTOCOLLO AUDIOPROTESICO®, studiato per garantire a te e ad ogni altra persona ipoacusica il miglior risultato di recupero della chiarezza uditiva possibile attraverso il corretto adattamento audioprotesico (esatto bilanciamento delle regolazioni degli apparecchi acustici).

E' presente in Roma con 2 sedi e propone 3 offerte specifiche per risolvere qualsiasi problema di udito.




Convenzione valida fino al: 30/09/2020

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Via Tuscolana, 47
00182 Roma (Roma)
800 660 813
info@piuudito.it
http://www.piuudito.it/
Altre sedi:
Via Gerolamo Cardano, 134 - 00146

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.